Anticipazioni Uomini e Donne: duro scontro tra Mattia Marciano e Rosa Perrotta

La registrazione del 6 ottobre di Uomini e Donne, che va in onda su Canale 5, ci rivelano che Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono stati invitati in studio: la napoletana ha subito criticato il tronista Mattia Marciano.

Anticipazioni Uomini e Donne: duro scontro tra Mattia Marciano e Rosa Perrotta

Le registrazioni del 6 ottobre sul programma dedicato al dating show ci rivelano che, a gran sorpresa, sarà invitata negli studi la coppia formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due si trovano benissimo insieme e la loro storia d’amore sta andando a gonfie vele, anche se la napoletana durante il suo trono fu accusata di essere già in accordo con Alex Adinolfi.

Per quanto riguarda le esterne, si inizia con Mattia Marciano e Paolo Crivellin che sono usciti entrambi con la stessa ragazza, Angela. La corteggiatrice aveva deciso di voler conoscere solamente Paolo, ma appena il napoletano gli aveva chiesto di uscire con lui non si è tirata per nulla indietro. L’esterna con Crivellin è andata bene, mentre Mattia ha detto ad Angela Caloisi che le è mancato di stare con lei e sembra che pensa così anche la corteggiatrice. L’ex tentatore però non piace come si comporta Angela, e dirà che non vorrà più uscire con la ragazza poiché si sente deluso da lei.

Dopo si vedrà l’uscita di Mattia Marciano con Vittoria Deganello, e la loro esterna andrà bene. Intanto in studio ci sarà uno scontro tra Rosa Perrotta e Mattia Marciano, con la ex tronista che accusa il dentista napoletano di essere interessato a Vittoria, ma Jack Vanore negherà questa ipotesi. Le critiche di Rosa Perrotta non finiranno qui, poiché la ragazza ricorderà al tronista delle scorse litigate, e questo fa nascere una nuova discussione dove intervengono più persone.

Mattia Marciano incontrerà anche Nilufar Addati, con i due che faranno una passeggiata insieme. In tanti nello studio però negano che il napoletano sia davvero interessato alla ragazza. Infine, ci sarà un incontro tra l’ex tentatore Paolo Crivellin ed Ester, ed i due si troveranno molto bene insieme.

Si parlerà anche della tronista Sabrina Ghio, con  la ragazza che è uscita con Nicolò Fabbri e Fabrizio. L’uscita con Nicolò andrà benissimo, ma Gianni Sperti ha una segnalazione su di lui: infatti una persona ha una fotografia di lui mentre si trova con un’altra ragazza. La ballerina dice di non vederci nulla di male, ma rivela di non fidarsi più di lui.

L’esterna con Fabrizio invece non andrà molto bene, poiché rivelerà che il ragazzo è molto indietro rispetto agli altri suoi corteggiatori. Infine, si parlerà anche di Alex Migliorini e con Matteo si è chiarito su molte cose e la loro esterna sarà molto romantica. Il tronista gay uscirà anche con Alessandro, che gli regalerà una rosa bianca. Mario Serpa però, il nuovo opinionista, dichiarerà di fidarsi più di Matteo che di Alessandro.

Continua a leggere su Fidelity News