Anticipazioni Uomini e Donne: Desirèe perdona Mattia mentre Rosa bacia Alex

Tra litigi, riappacificazioni e scelte, la prossima settimana del Trono Classico di Uomini e Donne sarà ricca di colpi di scena. Mattia e Desirèe faranno la pace mentre Rosa bacerà Alex. Come reagiranno gli altri corteggiatori?

Anticipazioni Uomini e Donne: Desirèe perdona Mattia mentre Rosa bacia Alex

La scorsa puntata del trono classico di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì in alternanza con il trono Over, ci ha lasciati con l’abbandono dello studio da parte del corteggiatore di Desirèe Popper, Mattia.

Andiamo a scoprire cosa sarà successo nella successiva registrazione, che andrà in onda la prossima settimana, tra le troniste e i loro corteggiatori.

Sorprendendo tutti quanti, perchè non risulta essere nel suo stile, sappiamo che Desirèe dopo la scorsa puntata ha deciso di andare a parlare con Mattia nel camerino: tra i due le incomprensioni si chiariranno nonostante la tronista non perderà l’occasione di far notare che a lei, i ragazzi che “chiudono le porte in faccia” durante una discussione proprio non piacciono.

Questo suo ripensamento farà ancora una volta riflettere e mettere in crisi anche un altro suo corteggiatore, Mariano Catanzaro che è sempre più convinto di non essere lui la scelta finale, mentre Simone non si mostrerà sorpreso da questo atteggiamento.

Mattia e Desirèe inoltre hanno anche registrato un esterna insieme, dopo la pace ritrovata in camerino, durante la quale il corteggiatore raccoglie in un video tutti i momenti più belli che hanno vissuto insieme, cercando di capire se il loro litigio possa aver compromesso il loro rapporto. La Popper però tranquillizza il ragazzo riaccogliendolo quindi nello studio, sostenuto da un fortissimo e calorosissimo applauso del pubblico.

Per quanto riguarda la tronista Rosa Perrotta invece, la storia è un po meno ingarbugliata.

Ricordiamo che nella scorsa puntata la modella aveva nutrito seri dubbi sul conto del suo corteggiatore Alex, etichettandolo come un “piacione”. Il ragazzo per difendersi fa notare alla tronista di dover stare attenta a Pietro invece che a lui, innescando ovviamente l’ira dell’interessato.

Ciò che però andremo a vedere la prossima settimana è un riavvicinamento tra Rosa e Alex che, durante la loro esterna si scambieranno i primi bacetti casti: tutto nasce dopo che Alex farà una sorpresa a Rosa presentandogli suo padre.

Continua a leggere su Fidelity News