Anticipazioni Una Vita: trama puntata del 17 marzo 2017

In questa puntata della soap "Una Vita" vedremo Calanda che tiene sotto controllo Martin, mentre Cayetana, dopo un iniziale momento di sconforto, inizia ad interrogare Fabiana.

Anticipazioni Una Vita: trama puntata del 17 marzo 2017

Nella puntata che sarà trasmessa venerdì 17 marzo 2017, sulla rete Mediaset Canale 5, vedremo Calanda che sta per preparare un attentato, e Cayetana che continua a voler sapere tutta la verità da Fabiana.

L’intento di Calanda è di assassinare un affermato politico incolpato di aver speculato sulle sventure delle classi più deboli. Calanda parlerà con Martin e gli riferirà scrupolosamente in che maniera si è procacciato il materiale che gli servirà per collocare questo esplosivo. Calanda poi lo incaricherà di farla saltare in aria. Martin anche se conoscesse già le intenzioni del suo amico si troverà in una condizione abbastanza complicata dato che adesso il giovane ha paura per il destino di Casilda.

Negli ultimi tempi, infatti, si è interessato sentimentalmente alla giovane e logicamente si sta impensierendo per lei nel momento in cui farà mettere in moto il meccanismo. Il problema è che Martin non può rinunciare sottraendosi agli impegni stretti con Calanda.

Intanto Felipe avrà un forte litigio con Mauro a causa del suo progetto. Infatti, il giovane commissario gli ha chiesto il suo appoggio per iniziare una causa a Cayetana, responsabile di aver sottratto l’identità a Teresa. Felipe tuttavia non vuole fare causa alla donna, perché non vuole andargli contro, considerando quello che ha dovuto sopportare in passato. Mauro troverà ingiusto il suo rifiuto pensando all’amicizia che si era creata con Felipe, ma quest’ultimo sarà fermo sulla sua scelta.

Intanto il marito di Celia appare indaffarato da un’altra parte, poiché suggerirà a Maximiliano di fare una petizione collettiva per fare richiesta al governo con il fine di intensificare la legge sui medici imbroglioni. Hidalgo sarà molto dubbioso in proposito però poi quando vedrà le donne sfregiate da Malia, comprenderà che è indispensabile una battaglia legale. Nel frattempo Cayetana sta ritrovando un rapporto con Fabiana, e, come previsto, inizia a farle molte domande sul suo passato e sulle sue reali origini.

Continua a leggere su Fidelity News