Anticipazioni Una Vita: trama puntata del 16 marzo 2017

Le anticipazioni di “Una Vita” ci svelano che Fabiana e Cayetana si riavvicineranno come madre e figlia. Trini e Ramon sono entusiasti per il loro matrimonio. Julian è molto angosciata.

Anticipazioni Una Vita: trama puntata del 16 marzo 2017

Nella puntata di giovedì 16 marzo di Una Vita, che sarà trasmessa su Canale 5, Cayetana e Fabiana fanno pace e si ricongiungono, e la domestica riferirà la verità.

Nel frattempo Trini è molto contenta di sposare nuovamente e finalmente in maniera dignitosa il suo Ramon. Juliana rivela a Teresa di essere angosciata per il controllo che dovrà fare.

Cayetana decide di chiamare Fabiana la quale stava provando a partire per sempre da Acacia 38 dopo l’opposizione di sua figlia. Le due donne avranno l’occasione per riavvicinarsi ma Cayetana le stabilirà un solo vincolo, quello di rivelarle la verità.

Fabiana non vorrebbe far fronte all’infelice argomento che riguarda il suo passato, ma comprende che è l’unica maniera per assicurarsi il perdono di sua figlia, e quindi accetta. Fabiana rivelerà a Cayetana le motivazioni per cui ha dovuto lasciarla in orfanotrofio poiché non riusciva ad assicurarle una vita decente.

In seguito guarderemo Ramon abbastanza meravigliato del comportamento di sua figlia la quale ha acconsentito con calma al secondo matrimonio di suo padre. Invece Juliana riferisce a Teresa che sta per affrontare un’analisi che decreterà se è guarita dalla malattia, Celia invece cerca di comprendere quali conseguenze potrebbe avere la sua scelta di accettare l’invito di Trini a farle fare la sua testimone di nozze.

Invece Martin si sentirà sempre più agitato dato che la situazione in cui dovrà collocare l’esplosivo sta per giungere. E ciò che lo preoccupa di più e la consapevolezza che anche Casilda potrebbe rischiare. Terminando vedremo Fabiana che osservando il pianto della figlia vorrebbe abbracciarla ma viene allontanata gentilmente da Cayetana.

Continua a leggere su Fidelity News