Anticipazioni Una Vita: trama puntata del 15 marzo 2017

Nell’episodio della soap opera Una Vita del 15 marzo 2017 assisteremo a Cayetana che ricorderà un episodio molto importante della sua infanzia, mentre Calanda minaccia Martin affinché uccida un politico.

Anticipazioni Una Vita: trama puntata del 15 marzo 2017

Le anticipazioni della soap opera “Una Vita”, in onda su Canale 5, ci rivelano dei colpi di scena alquanto interessanti.

Maximiliano decide di iniziare, con l’appoggio di Felipe, un atto giudiziario comune per frenare gli impostori come Malia. Infatti, Hidalgo è stato anche aggredito da qualcuno inviato dal dottor Malia, in seguito alla risoluta diffusione da lui eseguita sul giornale. Per questo Maximiliano, dopo la dolorosa vicenda vissuta dalla moglie Rosina, pretende un aumento delle pene per questi impostori che sfruttano le buone intenzioni della gente.

Dopo l’incredibile rivelazione, Fabiana decide di partire per sempre da Acacias. Prima di andare via si reca un’ultima volta dalla donna che ha scoperto essere sua figlia per dirle addio. L’ingannatrice Cayetana, invece, la manda via in modo sgarbato. In seguito, durante la notte, la donna che conosciamo come Cayetana ricorderà una vicenda di quando era bambina.

La donna, spaventata, ricorderà la tragica situazione dell’incendio che era accaduto in casa Soterio Ruiz, e rammenterà che sua madre, dopo averla messa in salvo, aveva fatto credere a tutti che era l’unica discendente della famosa e ricca famiglia presso la quale lavorava. Piena di collera, la donna raggiungerà quindi la stanza da letto di Fabiana con il palese intento di vendicarsi.

Nel frattempo, il sovversivo Calanda sembra avere sotto controllo il giovane Martin, il criminale minaccia il fidanzato di Casilda, affermandogli che dovrà mettere in pericolo la vita di un notevole e potente uomo politico, Felix De La Vega, nel quartiere Acacias.

Fra non molto le strade del palazzo Acacias si macchieranno del sangue delle vittime di un tremendo tentativo criminoso che ci sarà nel giorno del matrimonio fra Trini e Ramon. E quest’ultimo resterà notevolmente ferito, e ci sarà una vittima popolare fra i condomini. Gli effetti della deflagrazione saranno davvero tragici per tanti dei residenti di via Acacias.

Continua a leggere su Fidelity News