Anticipazioni Una Vita: trama puntata del 14 marzo 2017

Durante la puntata di martedì 14 marzo della soap opera iberica "Una Vita" ci sarà rivelata una sconvolgente verità: il vero nome di Cayetana è Anita; e anche qual è il nesso tra lei e Teresa.

Anticipazioni Una Vita: trama puntata del 14 marzo 2017

Ecco cosa ci rivelano le anticipazioni della soap Una Vita, in onda domani 14 marzo.

Cayetana cerca di ottenere una vicinanza con Fabiana alla quale domanderà di ripresentarsi per spiegare il suo atteggiamento. Le due donne si riconcilieranno prima, e in seguito a Fabiana le sarà chiesto di rivelare la storia della discendenza di parentela dall’inizio.

Così a Cayetana non sarà soltanto ripetuta la spiegazione di quegli importanti documenti presi da Ursula, ma le sarà annunciato che il suo vero nome è Anita. Il nome di Cayetana è di un’altra bambina che ora diventata adulta ed esige l’esistenza che gli è stata sottratta. Questo colloquio sarà udito da Ursula che incomincerà quindi a comprendere per quale causa Teresa si sia intromessa segretamente nella loro casa.

Nel frattempo guarderemo Trini molto felice dopo aver gradito e accettato la proposta di matrimonio di Ramon. E così in seguito la donna andrà a domandare a Celia di farle da testimone di nozze, la quale acconsentirà con gioia. Ramon determinerà di affrontare l’argomento del matrimonio con sua figlia, nel desiderio e nell’attesa che non ci resti male per la sua scelta improvvisa di sposare Trini senza tener conto che di recente sia morta sua madre Lourdes.

Malgrado ciò la risposta della giovane sarà imprevista, poiché Maria Luisa non si mostrerà per niente addolorata piuttosto confesserà di essere contenta che suo padre sposi Trini, la quale si è sempre comportata nella maniera più onesta possibile con tutti.

Quando Ramon riferirà a Trini come si è comportata e cosa ha detto sua figlia all’annuncio del loro matrimonio la donna sarà molto sorpresa ma nello stesso tempo affermerà di non aver mai desiderato un finale così magnifico e felice per tutti loro.

Continua a leggere su Fidelity News