Anticipazioni Una Vita: sarà svelato un grande segreto, Victor è figlio di Leandro

Un'altra grande rivelazione cambierà gli equilibri dei personaggi di Acacias 38 che dovranno fare i conti con la scoperta di un grande segreto. All'interno della pasticceria "La Deliciosa" cambieranno alcuni rapporti generando così ardenti tensioni.

Anticipazioni Una Vita: sarà svelato un grande segreto, Victor è figlio di Leandro

Dopo la sciagura generata da un grande attentato organizzato da alcuni anarchici, continuano le tensioni che complicano la vita di alcuni personaggi della soap sagnola “Una Vita”, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 ed il sabato alle 14.30.

Durante la celebrazione del matrimonio tra Trini e Ramon, Calenda riuscirà ad introdurre all’intero della chiesa un esplosivo che devasterà la cerimonia causando la morte di alcuni invitati tra cui il testimone dello sposo ossia Maximiliano Hidalgo. Quest’ultimo prima di spegnersi svelerà al suo amico Leandro Sèler di essere il padre di Victor, figlio della pasticcera Juliana.

Il sarto Sèler rimarrà abbastanza scioccato da questa notizia e, seppur Maximiliano gli ha rivelato un grande segreto, nella sua mente riecheggiano tantissimi dubbi e paure che domineranno la sua ragione. Dopo un’attenta riflessione Leandro si mostrerà distaccato e freddo nei confronti di Juliana che ignara di tutti non trova una giustificazione a tanta diffidenza. 

All’interno della pasticceria “La Deliciosa” cambieranno i rapporti tra i due vecchi amanti in quanto Leandro sempre più convinto vorrà riconquistare la sua paternità rubata proprio da Juliana che con ostinazione non vorrà raccontare a suo figlio Victor la verità. Leandro diventerà sempre più insistente tanto da trovare il coraggio di minacciare Juliana in quanto è determinato a raccontare tutto a suo figlio, anche senza il suo consenso.

Victor, durante il suo compleanno festeggiato con la sua amata Maria Luisa e tutti i suoi cari, noterà uno strano distacco tra la madre e Leandro e nel cercare un rimedio per ripristinare questa amicizia interrotta scoprirà attraverso le parole della madre di non essere figlio del signor Ferrero ma bensì di Leandro.

Questa notizia sconvolgerà l’animo del giovane Victor che rancoroso nei confronti della madre abbandonerà l’attività di famiglia provocando ansia e dolore nell’animo di Juliana che riverserà la sua rabbia su Leandro.

Continua a leggere su Fidelity News