Anticipazioni Una Vita: puntate settimana dal 25 al 29 gennaio 2016

Le anticipazioni della soap opera Una Vita che si riferiscono alle puntate trasmesse nella settimana da lunedì 25 a venerdì 29 gennaio 2016. La trama svela che vedremo Manuela che ha delle divergenze con Felipe, Justo invece è inquieto per sua figlia

Anticipazioni Una Vita: puntate settimana dal 25 al 29 gennaio 2016

Justo ha detto a Felipe la verità cioè che Adriana è Inocencia, figlia sua e di Manuela. Felipe si innervosisce e lo manda via di casa urlando. Celia vuole delle spiegazioni, lui all’inizio fa finta che va tutto bene ma poi prende la decisione di raccontarle la verità. Celia si innervosisce, ma lui la incoraggia e tranquillizza. La donna, ingenua come ogni volta, riferisce tutto a Cayetana, che si allarma perché ha paura che venga scoperta la sua implicazione.

Felipe domanda a German se è a conoscenza di qualche dettaglio di questa storia. Il dottore si sente diviso tra la fedeltà verso Felipe ed il senso di protezione nei confronti di Manuela.

Justo ricerca la signora Vizcaino, la signora a cui le monache avevano dato Inocencia, e che aveva detto una menzogna a Manuela, dicendole che la bambina era morta. Ursula, tuttavia rivela a Cayetana che si è già occupata della donna. Justo e Manuela stabiliscono di muoversi alla ricerca di donna Antonia, la direttrice dell’istituto per orfani, perché rivogliono Adriana, non sapendo che la signora Antonia è già stata chiamata da Felipe, che vuole farla tacere ad ogni costo. Ursula si libera della signora Vizcaino, e poi viene incaricata da Cayetana a chiamare Rita, l’ultima persona che può screditarla.

In seguito ad una notte particolare, Marco invita Leonor a migliorare il suo aspetto, vestendosi secondo le tendenze parigine. Quando l’uomo le rivela che gli piace tanto disegnare il fisico delle donne, lei gli chiede di farle un ritratto. Intanto Felipe assale Manuela per strada e German si intromette per proteggerla, ma si tiene lontano dal lei. Fabiana viene a sapere che Manuela è la moglie di Justo.

Rita giura a Cayetana che non dirà nulla e che andrà via dal quartiere e anche se è perplessa e quando incontra Manuela si tiene lontano e va via. Dopo aver scoperto che Manuela è la moglie di Justo, e che invece si è fatta passare per quella che non è, tutte le domestiche sono adirate con lei. Anche German sta male per il tradimento e Cayetana, in una sua condizione di fragilità, lo inganna. Celia è impaurita perché non vuole lasciare Adriana e nasconde un odio profondo per Justo e Manuela.

Una vita ci riserverà grandi momenti.

Continua a leggere su Fidelity News