Anticipazioni Una vita, puntate dal 6 all’8 Ottobre 2016: Cayetana scopre che Inocencia è viva

Nelle puntate che andranno in onda dal 6 all'8 Ottobre 2016 vedremo Justo scoprire del tradimento del giudice Sanchez, Cayetana scoprire che Inocencia è viva e Celia tormentata dai rimorsi.

Anticipazioni Una vita, puntate dal 6 all’8 Ottobre 2016: Cayetana scopre che Inocencia è viva

Nelle puntate che andranno in onda dal 6 all’8 Ottobre 2016 della soap Una vita, Cayetana sarà certa del tradimento dell’amante Justo e racconterà a Ursula del piano che sta ideando per incastrarlo. Justo cercherà di portare a termine il suo piano e decide di contattare il giudice Sanchez per convincerlo a denunciare Cayetana.

Il suo rifiuto insospettirà Justo e il giudice si lascerà scappare un’informazione importante, ovvero quella di aver raccontato tutto alla donna. Il giudice Sanchez é stato costretto a tradire Justo a causa delle minacce ricevute da Cayetana. L’uomo è ora consapevole delle informazioni di cui è a conoscenza la donna e teme la sua reazione.

Il ritorno della prima moglie di Ramòn in città ha creato grande stupore e confusione. Maria Luisa decide di raccontare a Susana e Victor del ritorno della madre chiedendogli di non raccontarlo a nessuno. Susana però non mantiene la promessa e lo racconta alle vicine. Ramòn decide di contattare Felipe per evitare che il suo matrimonio con Trini venga annullato a causa del ritorno di Lourdes.

L’ultima volta che Guerra ha incontrato Felipe è stata quando quest’ultimo lo ha minacciato con una pistola. In seguito allo scontro i rimorsi di Celia continuano a tormentarla e non riesce a perdonare la sua azione. Felipe le chiede di dimenticare e andare avanti, ma viene convocato dal ministero della Sanità da parte del capo di Guerra.

Manuela racconta a sua madre che al momento non è possibile curare la sua malattia e decide di andare a trovare sua figlia Inocencia. Una volta tornata a casa racconta a German dei dettagli del luogo in cui è nascosta la piccola senza accorgersi che ad ascoltare vi è Gubern. Quest’ultimo si reca da Cayetana e le confessa che la piccola Inocencia è ancora viva.

La vendita di alcolici organizzata da Victor e Servante continua ad arricchire le loro tasche, ma vengono scoperti e minacciati da un gruppo di tavernieri.

Continua a leggere su Fidelity News