Anticipazioni Una Vita: puntate dal 31 ottobre al 4 novembre 2016

Dopo la morte di Inocencia, Manuela, tenta di uccidere Cayetana, mentre German prende la decisione di andare via da Acacias. Cayetana scopre però le intenzioni del suo ex marito.

Anticipazioni  Una Vita: puntate dal 31 ottobre al 4 novembre 2016

Manuela è abbattuta per la morte della sua bambina Inocencia, caduta dal campanile morendo, in seguito ad uno dei soliti attacchi di Justo. L’uomo, disperato, si lanciato nel vuoto, raggiungendo sua figlia.

Manuela, successivamente alla scomparsa della sua bambina, capitata sotto i suoi occhi, resterà in uno stato di trauma, e non parlerà e mangierà più. Le condizioni di salute di Manuela impensieriranno molto German, che non si allontanerà mai da lei, col timore che la donna possa compiere un gesto estremo. Pablo si recherà a casa di Manuela e qui scoprirà che Inocencia è morta.

Susana vede Ramon e Trini in atteggiamenti affettuosi e racconta tutto a Lourdes; Celia è inquieta per il desiderio di vendetta di Cayetana nei confronti di Manuela. Cayetana prosegue senza problemi nei suoi progetti e intanto Manuela decide di non partecipare al funerale della piccola Inocencia. Quando si trova sola in casa, Manuela impugna un oggetto appuntito e va a casa di Cayetana. Quando ritornano dal funerale Pablo, Leandro e German vedono l’assenza della donna nell’abitazione della zia di quest’ultimo e, impensieriti vanno immediatamente nel quartiere per rintracciare Manuela. Ramon vuole trattenersi con la sua Trini e prova a parlare con Lourdes per conciliare una risoluzione legale ma, quest’ultima, impiega Maria Luisa come per difendersi,alleandosi con la figlia.

Casilda racconta a Leonor di aver visto di sfuggita Manuela ad Acacias, suscitando l’apprensione di sua madre Guadalupe. Pablo nel frattempo torna a casa e non sa come dire a sua madre che la piccola Inocencia è morta. German continua a cercare Manuela mentre la donna si trova a casa di Cayetana per farle del male. Manuela prova ad uccidere Cayetana, ma l’arrivo al momento giusto di German salva la situazione. Distrutta dal dolore, Manuela diviene sempre più insensibile e German decide di partire da Acacias per riprendere una nuova vita insieme alla sua Manuela.

Dopo le esequie della piccola Inocencia, German comunica a Manuela il suo intento di voler partire da Acacias per ricominciare a vivere. I fatti invece non vanno come previsti perchè Cayetana scopre le finalità del suo ex marito e per scongiurare questo, chiede a Gubern di aiutarla ad intrappolare Manuela trovando alcuni falsi testimoni che diffamino Manuela come l’ideatrice della morte di Inocencia e Justo. Dopo lo shock iniziale, Manuela può riprendersi dal trauma della morte della figlia e va al cimitero per renderle l’estremo e dolorosissimo addio.

Continua a leggere su Fidelity News