Anticipazioni Una Vita: puntata di oggi 5 maggio 2017

Una nuova puntata della soap "Una Vita" andrà in onda oggi 5 maggio 2017 sempre su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Leandro cercherà di avvicinarsi sempre di più a Victor. Vediamo i dettagli.

Anticipazioni Una Vita: puntata di oggi 5 maggio 2017

Nella nuova puntata della soap “Una Vita” che andrà in onda oggi 5 maggio, secondo le anticipazioni, Leandro cercherà di convincere Juliana a confessare tutta la verità a suo figlio Victor. Leandro non riesce a mantenere il segreto e vuole dire a Victor di essere suo padre. Intanto Victor si avvicina sempre di più a Ferrero.

Teresa e Mauro stanno soffrendo per la fine della loro relazione, ma stare lontani è davvero difficile. I due saranno costretti a fare finta di non conoscersi durante un incontro per le strade del paese ma, a causa della presenza di Humildad, non potranno nemmeno salutarsi.

Humildad è però a conoscenza della relazione che c’è stata tra i due e cercherà di mettere in difficoltà il povero Mauro. Durante una conversazione parlerà di Teresa, e spenderà per la donna delle belle parole. Humildad confesserà a Mauro che Teresa le ha fatto una buona impressione e la ritiene una donna molto interessante.

Ad Acacias è scoppiato il finimondo in seguito al restauro della statua della Vergine, dipinta da Servante. Susana è molto preoccupata, a causa dei giornali che continuano a parlare del restauro della statua. Alla fine si scoprirà che il restauro non era andato a buon fine e il custode Servante aveva dipinto a mano il viso della Madonna, su richiesta di Tano.

Il risultato del restauro ha messo a dura prova la pazienza della moglie di Servante. Acacias è al centro dell’attenzione e viene derisa dai giornali per l’accaduto.

Per continuare a seguire la soap “Una Vita” sintonizzate il televisore dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.10, su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News