Anticipazioni Una Vita: puntata dell’8 maggio 2017

Una nuova puntata della soap "Una Vita" andrà in onda l'8 maggio 2017 sempre su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Victor scoprirà l'identità del suo vero padre.

Anticipazioni Una Vita: puntata dell’8 maggio 2017

Nella nuova puntata della soap “Una Vita” che andrà in onda l’8 maggio 2017, secondo le anticipazioni, i rapporti tra Ursula e Cayetana diventeranno sempre più difficili. Ursula è stanca di essere trattata in malo modo dalla sua padrona e sta pensando di vendicarsi.

Ursula, per mettere in atto il suo piano, decide di avvicinarsi a Teresa e di raccontarle tutta la verità sulla morte dei tanto amati German e Manuela. La donna riferirà a Teresa che è stata proprio Cayetana ad ucciderli, ma la verità è un’altra. E’ stata Ursula ad avvelenare Manuela, solo per aiutarla nel suo progetto di vendetta e per impedire che il marito German scappasse con la sua amata.

Teresa si recherà da Mauro per raccontargli della rivelazione della donna, e penserà ad un piano per vendicarsi di Cayetana. Ursula potrebbe aiutarli a far pagare tutte le cattiverie che nel corso degli anni ha inflitto donna Cayetana. Teresa, però,non vuole incastrare Ursula ed il loro piano iniziale potrebbe saltare.

Intanto Victor scopre che il suo vero padre è Leandro. La madre Juliana non riesce più a mantenere il segreto, spinta dal forte legame che lo lega all’uomo. Nel giorno del suo compleanno, decide che è arrivato il momento di rivelare tutta la verità e, armata di molto coraggio, confessa la verà identità di suo padre.

Il ragazzo rimane sconvolto alla notizia e, secondo le anticipazioni, non avrà una reazione positiva. Qual è il motivo che ha spinto Juliana a mentire per così tanto tempo a Victor?

Per continuare a seguire la soap sintonizzate il televisore su Canale 5, dalle ore 14.10.

Continua a leggere su Fidelity News