Anticipazioni Una Vita: puntata del 6 maggio 2017

Una nuova puntata della soap "Una Vita" andrà in onda il 6 maggio su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Cayetana sedurrà Oliva per portare a termine il progetto della scuola in onore di Carlota.

Anticipazioni Una Vita: puntata del 6 maggio 2017

Nella nuova puntata della soap “Una Vita” che andrà in onda il 6 maggio, secondo le anticipazioni, Cayetana avrà delle difficoltà riguardo la costruzione della scuola in onore della figlioletta Carlota. In tanti non sono d’accordo a concedere i terreni sui quali costruire la scuola e cercheranno di ostacolare il suo progetto. A non approvare sono alcune delle famiglie ricche che vivono ad Acacias, forse coscienti di quanto la donna sia pericolosa.

Per impedire che il progetto venga interrotto, Cayetana sfodera le sue armi di seduzione nei confronti di Oliva, segretario dell’arcivescovo. Riuscirà la donna a convincere Oliva a proseguire?

Intanto Teresa, Celia ed Humildad decidono di accompagnare Cayetana nel posto in cui avverrà la riesumazione della figlia Carlota. Durante la cerimonia Fabiana si sentirà male e deciderà di tornare a casa, distrutta dal pensiero di una morte così ingiusta. La scuola in suo onore dovrebbe sorgere vicino al cimitero.

La donna verrà confortata da Guadalupe, ma nulla riuscirà a placare il suo dolore. Il legame che aveva con Carlota, figlia dell’ormai defunto German, era talmente forte da non riuscire ad assistere alla riesumazione. A breve scopriremo che Carlota è la nipote di Fabiana ed è per questo che prova un dolore così grande.

Cayetana e Teresa stanno instaurando un bel rapporto di amicizia. Questa vicinanza sembra avere un secondo fine, legato ai progetti di Cayetana. La donna elogerà Teresa durante un incontro con Humildad e padre Fructuoso e parlerà di lei come un’amica a tutti gli effetti. Il rapporto fra Teresa e Cayetana si farà sempre più intenso, fino ad assistere ad un vero e proprio colpo di scena.

Continua a leggere su Fidelity News