Anticipazioni Una vita, puntata del 29 Settembre

Nella puntata del 29 settembre 2016 di Una Vita vedremo Tini e Maria Luisa alle prese con la preparazione dell'esame di economia, Maximiliano saldare i suoi debiti con Cayetana e la continuazione del piano di German e Justo ma anche l'ira di Felipe nei confronti di Jesus

Anticipazioni Una vita, puntata del 29 Settembre

Nella puntata che andrà in onda oggi 29 settembre 2016 della soap Una Vita secondo le anticipazioni vedremo Tini e Maria Luisa impegnate a preparare un esame di economia che entrambe hanno deciso di sostenere. Il loro rapporto non è mai stato buono e nasceranno delle discussioni riguardo alle modalità di studio differenti. La situazione non cambierà quando nelle prossime puntate arriverà un misterioso personaggio che inasprirà sempre più il loro già difficile rapporto.

La puntata prosegue con il piano di vendetta che stanno progettando German e Justo, amante di Cayetana. Nella puntata di ieri Justo si è accorto di essere seguito da Ursula, il braccio destro di Cayetana, e chiede a German maggiore discrezione. I due decidono di contattare il giudice Sanchez-Vadilli per convincerlo a punire la donna per tutti i suoi peccati. Il giudice sembrerà favorevole al loro piano, ma in Cayetana aumenteranno i sospetti nei confronti di Justo.

Una Vita anticipazioni 29 settembre: Felipe perde il controllo

Felipe continua ad essere fuori controllo per il comportamento di Jesus nei confronti della moglie Celia. Nella puntata di ieri si era visto Felipe scagliarsi contro il politico ed è stato grazie alla domestica che la situazione è stata placata. Celia viene informata dalla domestica di ciò che ha fatto il marito e della sua preoccupazione nell’aver visto Felipe con una pistola in mano. Celia riuscirà a fermare la rabbia di Felipe?

Continua il desiderio di Maximiliano di voler pagare i debiti che ha con la signora Cayetana. Sarà proprio quest’ultima a proporre un accordo: l’acquisto di tutti i beni degli Hidalgo tranne la casa di Acacias 38,  dove potranno continuare a vivere.

Maximiliano si troverà in difficoltà soprattutto davanti alla non approvazione della moglie Rosina, restia a perdere gli immobili. La puntata si conclude con la decisione di Maximiliano di accettare questo affare, stanco di essere legato da anni alla signora De la Serna.

Continua a leggere su Fidelity News