Anticipazioni Una Vita: puntata del 28 dicembre 2016

Le anticipazioni Una Vita svelano che Berta vorrà mettere in pericolo la vita di Cayetana, però il suo progetto sarà mandato in fumo dall’intervento delle guardie. In quell’occasione Mauro fa una sconvolgente scoperta

Anticipazioni Una Vita: puntata del 28 dicembre 2016

Stando alle anticipazioni Una Vita nella puntata di oggi 28 dicembre 2016 ci mostrerà degli eventi davvero imperdibili. L’ispettore Mauro è convinto che scoprirà la verità sulla morte di Manuela e German riesumando i loro corpi.

Il motivo che spinge Guadalupe a opporsi è la convinzione che in realtà Manuela e German siano fuggiti a Cuba. Nel frattempo in prigione Cayetana ha fiducia sempre di più in Berta, che in realtà è un’informatrice ingaggiata dal giovane ispettore. Da Berta Mauro verrà a sapere che Cayetana non ha agito da sola nell’attuare il suo progetto diabolico, ma avrebbe fatto affidamento nella sua collaboratrice più fedele, Ursula.

Mauro inizierà a sorvegliare la donna per comprendere che funzione ha nella vita di Cayetana. Poi Fabiana confida alla sua padrona i dubbi su Ursula e anche un segreto riguardante l’effettiva identità di Berta, suggerendole di non crederle poiché è stata reclutata dal giovane ispettore Mauro.

Quando Cayetana viene a sapere di essere stata imbrogliata si arrabbierà molto dichiarando vendetta per l’insulto ricevuto. In seguito Berta si avvicina di notte a Cayetana con un cuscino fra le mani. Il suo proposito è di soffocarla, però per fortuna le guardie giungono in tempo per evitare il dramma. In quell’occorrenza, Mauro scopre una cosa realmente inconcepibile. L’ispettore analizzando il passato di Cayetana, aveva saputo che durante l’infanzia la donna aveva subito un’operazione di appendicite e per questo motivo doveva avere una cicatrice sulla pancia, che però non c’è.

Nel frattempo l’editore Navas, dal momento che Leonor non ha mantenuto il contratto con la casa editrice, sarà molto infastidito e neppure l’intervento di Maximiliano è servito a cambiare in meglio la situazione della figlia. Navas vorrebbe perfino trascinare la ragazza in tribunale e Pablo, per impedire che questo capiti, cerca di rispolverare la sua stima per Leonor.

Intanto Lourdes cerca di ideare un piano per ostacolare il matrimonio di sua figlia con Victor. Così la donna avrà un’idea, quella di far venire in paese un’attraente donna di nome Daria che avrà il dovere di conquistare il promesso sposo di sua figlia.

Continua a leggere su Fidelity News