Anticipazioni Una Vita: puntata del 27 dicembre 2016

Le anticipazioni della soap spagnola Una Vita della puntata che sarà trasmessa martedì 27 dicembre 2016 ci rivelano che l’ispettore Mauro vuole riesumare a tutti i costi i corpi di Manuela e German. Ramon decide di stare dalla parte della figlia

Anticipazioni Una Vita: puntata del 27 dicembre 2016

Stando alle anticipazioni Una vita ci mostrerà Ursula interrogata dall’ispettore Mauro, al quale ha detto che Manuela e German in realtà non sono morti, ma hanno finto la scomparsa solamente per far ricadere la colpa su Cayetana.

Mauro decide a questo punto di chiedere la riesumazione dei corpi, però Guadalupe, la madre di Manuela, non vuole. Sfortunatamente per lei, giunge il permesso dell’episcopato. Fabiana va a trovare in prigione la sua padrona per darle consolazione ma specialmente per farle sapere del modo di fare misterioso di Ursula. Cayetana si arrabbierà molto quando verrà a sapere che una persona fidata la sta imbrogliando, non considerando la possibilità che in realtà si tratti di una strategia poiché la donna confiderà a Mauro il vero piano di Manuela e German.

In prigione Cayetana dopo una sfiducia iniziale comincerà a frequentare Berta che le darà tutto il suo aiuto e appoggio. In seguito Cayetana si fiderà tanto di Berta che incomincerà a confidarsi con lei. Così Cayetana le svelerà dei particolari esclusivi sulla morte dei due amanti. A poco a poco Berta verrà a sapere che, in effetti, un’indiscussa colpa in questa fatto l’ha avuta Ursula.

Cayetana è sicura tuttavia di aver confidato la verità a un’estranea, non sapendo che in realtà Berta ha un segreto. Infatti sembra che la sua amica di prigione sia in realtà un’informatrice di Mauro. Cayetana inizia a minacciarla, ma non sa che sta facendo un gesto pericoloso. Infatti, durante la notte, Berta si avvicinerà a lei chiaramente con propositi pericolosi, perché ha un cuscino nelle mani.

Lourdes non approva per niente la relazione tra sua figlia Maria Luisa e Victor e desiderava avere sostegno dal marito Ramon. Il figlio di Juliana, secondo lei, non è all’altezza di Maria Luisa, e lei vuole fare ogni cosa per ostacolare il matrimonio. Ramon, invece, guardando la delusione della figlia capirà che Maria Luisa è veramente innamorata di Victor. Così deciderà di aiutare la figlia, contestando la moglie.

Continua a leggere su Fidelity News