Anticipazioni Una Vita: puntata del 23 dicembre 2016. La verità rivelata

Le anticipazioni della soap opera Una Vita della puntata che sarà trasmessa su Canale 5 il 23 dicembre 2016 ci svelano che Ursula rivela al commissario Mauro la verità e cioè che i due amanti Manuela e German sono fuggiti a Cuba

Anticipazioni Una Vita: puntata del 23 dicembre 2016. La verità rivelata

Stando alle anticipazioni Una vita ci mostrerà la domestica Ursula avere un comportamento e un modo di fare sempre più misterioso e incoerente, così Fabiana temendo un doppio gioco della domestica si reca in fretta in prigione, sperando di poter parlare con Cayetana al più presto.

In seguito Fabiana riesce a dialogare privatamente con la sua padrona, Cayetana, e le rivela i suoi presentimenti su Ursula, che ha un atteggiamento strano, un modo di agire che non aiuta di certo Cayetana a uscire dalla prigione, dicendo anche delle falsità sul suo conto.

Dopo aver appreso queste notizie, Cayetana s’infurierà molto dal momento che non si aspettava che una sua stretta collaboratrice la stesse tradendo. Alla fine Cayetana ringrazia Fabiana per averla aiutata a sapere la verità e le chiede, inoltre, un grande favore.

Cayetana sta preparando la sua vendetta nei confronti di Ursula, senza sapere però che quest’ultima sta facendo delle strategie per evitare ogni sospetto su di lei, e così, di conseguenza Fabiana farà degli errori di valutazione che porteranno a complicare maggiormente le cose.

Il commissario Mauro ha ottenuto dall’episcopato un’autorizzazione per far riesumare le bare di Manuela e German, quindi l’opposizione di Guadalupe non serve più a nulla.

In seguito Ursula rivelerà a Mauro la verità: Manuela e German non sono morti ma sono fuggiti a Cuba e per questo le loro bare erano vuote. Ursula spiegherà anche al commissario Mauro che Cayetana è vittima di un inganno, per farla finire in prigione ingiustamente. Mauro inizia a credere di aver arrestato la personata sbagliata e che è stato raggirato dagli amici della coppia di amanti. In seguito il commissario Mauro parla con Berta, la compagna di cella di Cayetana, e le dice che Ursula sta tramando per far uscire di prigione Cayetana.

Trini, invece, ha compreso che Victor ha delle intenzioni serie con Maria Luisa, malgrado le avversità della madre Lourdes, ma nonostante tutto la giovane ha l’appoggio di suo padre RamonLeonor ha fatto l’errore di aver consegnato a Navas un altro libro diverso da quello pattuito e dopo aver fatto infuriare l’editore, quindi il padre Maximiliano decide di andare a parlare con Navas per far ottenere un’altra possibilità alla figlia.

Continua a leggere su Fidelity News