Anticipazioni Una Vita, puntata del 20 luglio: Cayetana si innamora

Una nuova puntata della soap spagnola "Una Vita" andrà in onda il 20 luglio sempre su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Cayetana sembra aver ritrovato l'amore in un nuovo personaggio giunto da poco ad Acacias.

Anticipazioni Una Vita, puntata del 20 luglio: Cayetana si innamora

Nella nuova puntata della soap “Una Vita” che andrà in onda il 20 luglio 2017, secondo le anticipazioni, arriverà in paese un nuovo personaggio che riuscirà a far perdere la testa alla perfida Cayetana. L’uomo in questione è il duca di Somoza che sarà presente all’inaugurazione del collegio dedicato alla piccola Carlota, brutalmente uccisa dalla stessa Cayetana. La donna si innamora perdutamente di quest’uomo e gli chiede di accompagnarla alla cerimonia che si terrà a breve. 

Cayetana è riuscita nell’intento di far aprire il collegio in onore di Carlota, ma nessuno è a conoscenza che è stata proprio lei ad ucciderla con delle iniezioni fatali. L’inaugurazione ha portato ad Acacias questo nuovo personaggio ed altri personaggi illustri, emozionati e curiosi di veder nascere una struttura che riuscirà ad aiutare molti bambini. Riuscirà a capire chi è realmente questa donna prima che sia troppo tardi? O cadrà nelle sue grinfie?

Leandro e Juliana decidono di scappare per vivere la loro storia d’amore lontano da Susana, lasciando il figlio Victor ad Acacias. I due scriveranno una lettera al figlio, ma la madre di Leandro non gli permetterà di leggerla. La donna non riesce ad accettare questa decisione del figlio e si sfoga contro suo nipote.

Intanto Felipe sta cercando di difendere Ramon dalla trappola organizzata dall’avvocato Revilla. Quest’ultimo chiama a testimoniare una donna, la quale non esita ad affermare che ha visto personalmente Ramon firmare il contratto in questione. Revilla sta cercando di incastrare Ramon con una falsa testimonianza e questo mette a dura prova la difesa da parte di Felipe.

Per Ramon la situazione si mette male, soprattutto in vista di questa nuova testimonianza. Felipe cerca in tutti i modi di non far accusare il povero Ramon con delle prove che  dimostrano la firma fasulla sul contratto. Secondo un esame approfondito, Felipe dichiara che la firma è contraffatta e Ramon è del tutto innocente. Come andrà a finire questa storia? Riuscirà Felipe a dimostrare l’innocenza di Ramon Palacios?

Per continuare a seguire la soap spagnola “Una Vita” sintonizzate il televisore dal lunedi al venerdi su Canale 5, dalle ore 14.10.

Continua a leggere su Fidelity News