Anticipazioni Una vita: puntata del 18 maggio 2017

Una nuova puntata della soap "Una Vita" andrà in onda il 18 maggio sempre su canale 5. Secondo le anticipazioni, Ursula verrà finalmente arrestata e Pablo deciderà di raccontare a Leonor tutta la verità su Casilda

Anticipazioni Una vita: puntata del 18 maggio 2017

Nella nuova puntata della soap “Una Vita” che andrà in onda il 18 maggio 2017 su Canale 5, secondo le anticipazioni, Casilda continuerà ad essere prigioniera all’interno del bordello. La giovane non riesce a liberarsi di Fatima e sta pensando di cedere alla sua proposta. Casilda vuole accettare di diventare una prostituta perchè ha le necessità di trovare un impiego. 

Intanto Martin compierà un gesto estremo e inaspettato. L’uomo si sente responsabile della condizione in cui si trova Casilda e ha paura del futuro di entrambi. Nella puntata che vedremo oggi in onda, il giovane Martin metterà fine alla sua vita. 

Pablo racconta a Leonor del luogo in cui si trova Casilda. La donna ha iniziato a fare domande insistenti da quando ha notato l’assenza di Pablo dal lavoro. La reazione di Leonor è del tutto fredda e inaspettata. Il motivo della sua freddezza risiede nel ritenere Casilda responsabile della morte di suo padre. 

Ursula viene arrestata e Cayetana è ormai alle strette. Mauro inizia ad interrogare Ursula, ma non ottiene i risultati sperati. La donna nega qualsiasi collegamento con la scomparsa di German e Manuela, dichiarando anche l’innocenza di Cayetana da tutte le accuse di Mauro. 

Ursula è stata arrestata con l’accusa di essere coinvolta nei numerosi attentati che hanno colpito ultimamente Acacias. Riuscirà Mauro a far confessare tutta la verità a Cayetana? I veri responsabili dell’ingiusta morte di German e Manuela verranno rivelati a tutto il quartiere?

Per continuare a seguire la soap “Una Vita” sintonizzate il televisore su Canale 5 dal lunedì al sabato. 

Continua a leggere su Fidelity News