Anticipazioni Una Vita puntata del 18 gennaio 2016. Cayetana racconta la verità su Manuela a German

A Una Vita Cayetana racconta a German tutta la verità sul passato di Manuela e questo non potrà che turbare molto German. Leonor decide di dare un'altra possibilità a Claudio per far funzionare il loro matrimonio

Anticipazioni Una Vita puntata del 18 gennaio 2016. Cayetana racconta la verità su Manuela a German

Nella puntata di lunedì 18 gennaio 2016 secondo le anticipazioni Una Vita ci mostrerà Cayetana raccontare a German tutta la verità su Manuela e sul suo passato. Come reagirà German?

Leonor cerca di dare una nuova possibilità a Claudio così da essere finalmente felici. Che cosa succederà? Pablo e Casilda, intanto, sono sempre più vicini. Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi di Una Vita.

Oggi a Una Vita vedremo Cayetana parlare con German e rivelargli tutto quello che ha scoperto su Manuela che riguarda il suo passato. Durante il rinfresco per il battesimo di Adriana, infatti, Cayetana racconta tutto a German. Quale sarà la reazione di German nello scoprire che Manuela è la moglie di Justo?

Secondo le anticipazioni una Vita ci mostrerà German molto scosso da queste rivelazioni che non prenderà affatto bene. Cayetana ha colto nel segno? German e Manuela si allontaneranno definitivamente? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Stando alle anticipazioni delle puntate spagnole, Una vita vi mostrerà Leonor cercare un riavvicinamento al marito. La giovane decide di dare un’altra possibilità a Claudio per provare a far funzionare il loro matrimonio. Così, decide di allontanarsi da Pablo. Ce la farà? Leonor e Claudio saranno felici? Lo vedremo presto.

Nelle ultime puntate abbiamo visto Pablo e Casilda sempre più vicini tanto da scambiarsi un bacio. I due riusciranno ad avere una storia. Pablo e Casilda staranno insieme?

Aurora Guerra, autrice de Il Segreto, ha in serbo per i telespettatori di Una Vita una trama sempre più interessante e densa di colpi di scena a cui sono legati i destini di molti amatissimi personaggi di Acacias 38. Cosa succederà?

La nostra amata soap spagnola torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5 con nuovi imperdibili episodi. Una Vita ci riserverà presto dei grandissimi colpi di scena davvero imperdibili per tutti gli appassionati. 

Continua a leggere su Fidelity News