Anticipazioni Una vita puntata del 16 marzo 2016. Marco muore

Le anticipazioni della soap Una vita per la puntata del 16 marzo 2016 ci mettono di fronte alla tragedia di Marco: il giovane pittore morirà in una scena straziante. E stavolta sembra proprio la fine.

Anticipazioni Una vita puntata del 16 marzo 2016. Marco muore

Le anticipazioni della puntata del 16 marzo 2016 della soap Una vita, trasmessa da Canale 5, ci mostrano la triste fine di Marco. Nelle ultime puntate il pittore era stato sempre peggio, ma ora la sua salute lo abbandonerà del tutto proprio quando Claudio prenderà una decisione importantissima sul suo futuro. Le ultime news sembrano confermarlo: stavolta per il giovane non ci sarà davvero nulla da fare.

Ecco cosa accadrà oggi a Una vita.

Soap Una vita, trama mercoledì 16 marzo 2016. Marco muore

Nella puntata di oggi di Una vita, telenovela di Aurora Guerra, autrice de Il Segreto, assisteremo al triste epilogo della sfortunata storia d’amore tra Marco e Claudio. L’oramai ex marito di Leonor correrà dal suo amato annunciandogli di avere rinunciato al suo matrimonio pur di poter passare la sua vita con lui.

Ma la gioia dei due sfortunati amanti durerà ben poco, perché le condizioni di Marco peggioreranno improvvisamente: stavolta le ultime news ci danno la certezza che per lui non ci sarà più nulla da fare. Il pittore morirà in una scena straziante tra le braccia di Claudio. Susana assisterà tacitamente alla scena di quell’ultimo saluto, comprendendo il legame che univa i due giovani.

Telenovela Una vita, trama mercoledì 16 marzo 2016. Fabiana si riprende

La trama Una vita quest’oggi ci regala, oltre ad un lutto, un’inaspettata salvezza: Fabiana migliorerà in maniera quasi miracolosa, visto che per diversi episodi della soap spagnola era stata praticamente ad un soffio dal trapasso. Le anticipazioni delle puntate spagnole raccontano che la donna darà forti segnali di ripresa, convincendo Rita a lasciare il suo capezzale.

Quest’ultima però noterà alcune strane chiazze sulle sue braccia. Che sia stata contagiata anche lei? Nelle prossime puntate ne sapremo di più. Nel frattempo Manuel e Germana devono infine dirsi addio, dopo il riavvicinamento momentaneo. La fine dell’epidemia implica infatti che non ci sarà più bisogno della loro collaborazione. Ma nel salutarsi, si scambieranno un bacio che verrà notato da Justo, incaricato da Cayetana di sorvegliarli.

Le anticipazioni Una vita per la puntata di mercoledì 16 marzo 2016 si concludono così. Nell’ultima puntata avevamo assistito alle sventure di Felipe e Celia, entrambi ricoverati per motivi differenti.

Continua a leggere su Fidelity News