Anticipazioni Una vita, puntata del 1 Ottobre 2016

Nella puntata del 1 Ottobre 2016 vedremo Cayetana chiudersi in casa per non subire ulteriori umiliazioni, Felipe progettare un piano di vendetta contro Jesus e la scoperta di Guadalupe sulla sua malattia.

Anticipazioni Una vita, puntata del 1 Ottobre 2016

Nella puntata che andrà in onda il 1 Ottobre 2016 della soap Una vita le sorprese continuano a non mancare. Secondo le anticipazioni in Felipe aumenta la rabbia per il comportamento che Jesus ha avuto nei confronti della moglie, venuta a conoscenza della pistola che ha acquistato per vendicarsi. Celia è stata avvisata dalla domestica Lolita delle conseguenze che potrebbero subire se Felipe continua a sfidare Jesus Guerra.

Per cercare di risolvere la situazione ed evitare un’azione violenta del marito, la madre adottiva di Tano prende la decisione di concedersi al politico per poterlo allontanare definitivamente dalle loro vite. Il piano si trasformerà in un totale fallimento o riuscirà a porre fine a questa situazione?

La soap riprende con le gravi condizioni di salute di Guadalupe, madre di Manuela e Pablo. Il medico ha scoperto che è affetta dalla Pellagra e che potrebbe morire da un momento all’altro. Venuta a conoscenza della notizia Manuela cade nello sconforto già segnata dall’improvvisa morte di Segundo, anche lui affetto dalla stessa malattia.

Nella puntata di ieri Cayetana aveva subito l’umiliazione da parte della Regina dopo esser venuta a conoscenza di tutte le cattiverie da lei compiute. La puntata odierna si aprirà con il rifiuto di Cayetana di uscire di casa per evitare ulteriori commenti e risate da parte dei suoi amici. La signora De La Serna inizierà a sospettare del tradimento dell’amante Justo e verrà informata dal giudice Sanchez di esser stato contattato proprio da lui.

Una volta scoperto il coinvolgimento dell’amante nel piano attuato per umiliarla davanti alla Regina la sua reazione lascerà tutti sconvolti. Deciderà di perdonare l’amante in seguito alla confessione di averla nominata erede di tutti i suoi beni. Cayetana avrà davvero deposto le armi o sta progettando un misterioso piano di vendetta?

Continua a leggere su Fidelity News