Anticipazioni Una vita puntata del 1 marzo 2016. La verità su Marco e Claudio

Le anticipazioni della puntata del 1 marzo 2016 di Una vita raccontano la verità su Innocencia: è salva, e si trova nella casa di una contadina che provvede alle sue necessità. Intanto però Claudio finisce nei guai.

Anticipazioni Una vita puntata del 1 marzo 2016. La verità su Marco e Claudio

Nella puntata di martedì 1 marzo 2016 secondo le anticipazioni sulla trama della soap Una vita, concorrente dell’altra iberica di Canale 5 “Il segreto”, si capirà di più sulle sorti di Innocencia e sull’identità della donna che la sta accudendo. Nel frattempo però, secondo le ultime news, viene a galla una verità sconvolgente su Claudio.

Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi di Una vita.

Soap Una vita, trama martedì 1 marzo 2016. Innocencia sta bene

Oggi a Una vita ci sarà la conferma del fatto che Innocencia è viva e sta bene. La piccola si trova nella casa di una misteriosa contadina chiamata Serafina, che si sta prendendo cura delle sue necessità. Nell’ultima puntata avevamo assistito all’indiscrezione secondo cui la figlia di Celia era viva, ed ora vedremo questa ipotesi confermata.

Ma come ci è arrivata Innocencia fino alle braccia di Serafina? Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole, a portarla lì fu proprio Felipe. La telenovela di Aurora Guerra, autrice de Il segreto, prosegue dunque lungo il copione che avevamo visto nelle ultime puntate: Felipe, sospettato numero uno per la scomparsa di Innocencia, si rivelerà infine “colpevole”. Ed ora dovrà rimediare.

Telenovela Una vita, trama martedì 1 marzo 2016. La verità su Marco e Claudio

Secondo la trama Una vita prosegue con le vicende di Claudio, che affronterà Marco. Il confronto tra i due amici porterà a galla uno sconcertante segreto. Stando alle ultime news sulla soap spagnola infatti, l’incontro tra i due rivelerà finalmente che tra i due ragazzi ci sia molto più che una semplice amicizia, chiarendo una volta per tutte il legame che li unisce.

Oggi a Una vita le rivelazioni non mancheranno dunque. Ma il rapporto segreto tra Claudio e Marco è destinato a non rimanere tale, perché Leonor origlierà la loro conversazione intima, venendo a sapere tutta la verità sulla loro relazione. Come reagirà? Il loro segreto resterà al sicuro, o sarà alla mercé di tutta Acacias? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Questo è tutto per quel che riguarda le anticipazioni Una vita relative alla puntata di martedì 1 marzo 2016. Per capire come evolverà la telenovela spagnola, non resta che continuare a seguirla ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News