Anticipazioni "Una Vita": nuovo incendio coinvolgerà Teresa e Cayetana

Le trame spagnole della soap "Una Vita" ci rivelano che Cayetana scoprirà la sua vera identità e finalmente tirerà fuori il suo animo umano. Nel frattempo, un nuovo incendio renderà protagonista Teresa che verrà salvata proprio da Cayetana.

Anticipazioni "Una Vita": nuovo incendio coinvolgerà Teresa e Cayetana

Nelle trame italiane della soap Una Vita, in onda su Canale 5, abbiamo visto l’arrivo ad Acacias 38, della maestra Teresa Sierra, una donna che, rimasta orfana da piccola, è stata cresciuta in un orfanotrofio dalle suore, che le hanno affibiato la falsa identità di Teresa.

Come già sappiamo, però, la maestra in realtà è la vera Cayetana Sotero Ruz che, grazie all’aiuto del commissario Mauro, sta riuscendo a riportare alla luce il suo passato dimenticato in seuuito all’incedio che l’ha resa orfana.

Artefice dello scambio ed unica ad essere a conoscenza del segreto, è la domestica Fabiana (che ha scambiato sua figlia Anita con la bimba dei Sotero, in occasione dell’incendio che uccise la coppia e devastò la loro casa), madre naturale dell’attuale Cayetana, a sua volta all’oscuro di tutto.

Secondo quanto ci rivelano le anticipazioni spagnole, vedremo che, a causa del protrarsi delle indagini per mano del detective Mauro, la cameriera sarà costretta a confessare tutta la verità a Cayetana: la dark lady, scossa da tale notizia, inizialmente ripudierà la madre naturale ma, in seguito, comincerà a “sfruttarla” per il raggiungimento dei suoi scopi, facendo allontanare da sé anche la sua fedele domestica Ursula (complice di gravi delitti per mano della bionda protagonista della soap).

Cayetana, una volta scoperta la sua vera identità, pretenderà di conoscere anche il nome del suo vero padre, ma la domestica inizialmente si rifiuterà di parlarne, poi però, in seguito alle forti pressioni dalla figlia, si inventerà di aver conosciuto il padre durante una festa e di non averlo mai più rivisto. Ovviamente tutti i sospetti circa la paternità della dark lady ricadono su Mateo, uomo che più volte Fabiana ha definito essere il grande amore della sua vita: tale ipotesi, però, non riscontra ancora conferme.

In seguito a questa rivelazione, scopriremo anche il vero animo umano di Cayetana che inizierà a provare un profondo senso di colpa nei riguardi della ragazza, arrivando quasi sull’orlo di una crisi di nervi.

Tanti sentimenti contrastanti tra loro sconvolgeranno l’animo della Dama che, in occasione di un nuovo drammatico incendio nel quale verrà coinvolta Teresa, si lancerà tra le fiamme per salvarla. In tale occasione, la maestrina recupererà completamente la memoria, mentre la bionda protagonista riporterà sul volto gravi ustioni che allontaneranno da lei il Duca di Somoza, suo nuovo amore del momento.

Continua a leggere su Fidelity News