Anticipazioni Una Vita: novità sulle puntate dal 6 all’11 Febbraio

Il cerchio comincia a stringersi su Cayetana e la sua falsa identità, sconosciuta dalla stessa dark lady. Nel frattempo Maximiliano corre in aiuto di Rosina e Lourdes cerca di truffare il marito servendosi delle debolezze della figlia.

Anticipazioni Una Vita: novità sulle puntate dal 6 all’11 Febbraio

Durante le puntate della scorsa settimana, abbiamo visto Casilda aiutare e “coprire” la sua padrona Rosina che, di nascosto dal marito, è partita per fare un intervento di ringiovanimento: la donna infatti nn accetta i segni dell’età che iniziano a comparire su suo volto. 

Abbiamo visto Teresa indagare sul suo passato e intanto provare “simpatia” per l’ispettore Mauro; e ancora, la perfida Lourdes inveire contro il marito dopo aver fatto finire, con una menzogna e con l’aiuto di un’attrice sua cooscente, il fidanzamento di Victor e Maria Luisa.

Ma cosa succederà nelle puntate che vanno da lunedì 6 a venerdì 11 Febbraio?

Per iniziare vedremo Casilda che, stanca di dover metire a Maximiliano, si confida prima con Martin e poi confessare tutto al suo padrone che, con l’aiutano dell’ex soldato, corrono a liberare Rosina dalle grinfie del dottor Malia, che nel frattempo aveva sedato la donna perchè aveva avuto un ripensamento sull’intervento.

Intanto Teresa (nella vita reale Alejandra Meco), sotto suggerimento dell’ispettore Mauro San Emeterio, si presenta alla festa in onore del Patronato “De La Serna” e proprio durante la festa, ricordando di aver regalato lei, da piccolina, il ciondolo che la perfida Cayetana Sotelo Ruz indossa al collo, ha un malore e sviene.

Mauro, con una scusa, la porta via da casa di Cayetana (ruolo interpretato da Sara Miquel) e i due si baciano… durante il loro bacio appassionato, l’ispettore ricorda di avere già degli impegni con un’altra donna, Umildad Varela (che lui non ama) e così interrompe il loro bacio dicendo a Teresa che tra loro non potrà mai esserci nulla, senza però rivelarle niente altro. In preda dallo sconforto Teresa, che comincia a ricordare il suo passato, decide di abbandonare sia le sue ricerche che Acacias.

L’ispettore, comincia così a far pressione su Fabiana, chiedendole come mai è così fortemente accondiscendente nei confronti di Cayetana, nonostante la dama la tratti continuamente male, ma la domestica risponde semplicemente che lei è solo leale verso la sua ex padrona, perchè così le è stato insegnato. Tuttavia Fabiana, insospettita dalle domande dell’ispettore, rivela tutto a Cayetana che riesce, grazie alle sue conoscenze, a far degradare Mauro che viene rispedito a fare il poliziotto di pattuglia.

Nel frattempo Lourdes, serevendosi della figlia Maria Luisa (ancora addolorata per la fine della sua storia con Victor), continua nell’organizzazione della truffa ai danni del marito Ramon.

Continua a leggere su Fidelity News