Anticipazioni Una Vita: Mauro, Teresa e Humildad, triangolo amoroso

Nelle prossime puntate della soap opera spagnola "Una Vita", vedremo come protagonisti principali l'ispettore Mauro San Emeterio che verrà arrestato, Teresa Sierra in pena per lui e Humildad che fingerà la sua malattia.

Anticipazioni Una Vita: Mauro, Teresa e Humildad, triangolo amoroso

Nelle prossime puntate della soap opera spagnola “Una Vita”, in onda su Canale 5, i protagonisti saranno l’ispettore Mauro San Emeterio, la maestra Teresa Sierra e Humildad.

A quanto pare, l’ispettore Mauro San Emeterio finirà nei guai serie però verrà salvato dalla famiglia Alvarez Hermos, nel frattempo la signorina Teresa farà un’importante scoperta sulla malattia di Humildad, ma gran parte degli abitanti di Acacias 38 crederanno che la maestra sia diventata pazza ma verrà aiutata da Donna Cayetana e Don Felipe per dimostrare la verità dei fatti.

Durante questa settimana, si vedrà Humildad stare molto male da essere vicino alla morte e per questo motivo decidere di allontanarsi per sempre dall’ispettore in modo da non creargli ulteriori sofferenze. L’ispettore poi scoprirà che la donna ha deciso di intraprendere di nuovo la strada della religione così si recherà da Padre Fructuoso per chiedere spiegazioni sulla situazione della donna e scoprirà che alla povera donna non resterà poco tempo da vivere, così nonostante ami Teresa deciderà di non abbandonare Humildad.

Ma la verità sarà un’altra, infatti Humildad, fingerà di essere malata e verrà scoperta un giorno da Teresa mentre si alzerà dalla carrozzina come se niente fosse. La maestra andrà subito dal ispettore per raccontargli tutta la faccenda ma non verrà creduta, infatti gran parte dei paesani di Acacias 38 penseranno che lei sia diventata pazza.

Allora, la maestra deciderà di confidarsi con Donna Cayetana, la quale deciderà di aiutare la sua nuova amica indagando su Humildad, ma non solo lei aiuterà Teresa, anche Don Felipe si metterà alla ricerca di scoprire qual è il rapporto tra Humildad a Padre Fructuoso.

Continua a leggere su Fidelity News