Anticipazioni Una vita: il trionfo dell’amore nella famiglia di Ramon

Le anticipazioni spagnole di Una vita rivelano che Lourdes verrà smascherata e poi morirà a causa di un forte litigio con Trini. Successivamente Maria Luisa si riappacificherà con Trini e si fidanzerà di nuovo con Victor

Anticipazioni Una vita: il trionfo dell’amore nella famiglia di Ramon

Le anticipazioni sulla seconda serie di Una Vita, la soap opera che dalla Spagna ha diffuso il suo successo fino in Italia, rivelano che Lourdes Palacios, moglie di Ramon tornata dopo tanti anni di assenza, durante i quali si era fatta credere morta, riuscirà ad appropriarsi di molto denaro approfittando della bontà e ingenuità della figlia Maria Luisa, convinta che i soldi serviranno alla madre per costruire una nuova casa per loro. In realtà il denaro servirà alla donna per fuggire da Acacias 38 e ritornare dal suo amante.

Nel frattempo Trini e Victor scopriranno che Lourdes intrattiene una storia con un uomo che vive in Argentina e proprio mentre la donna sta per fuggire, sarà interrotta da Trini che la accuserà di aver scoperto tutto! Le due donne avranno un forte litigio durante il quale Lourders cadrà per le scale riportando delle ferite molto gravi ed i medici le daranno pochissimi giorni di vita.

La perfida Palacios a questo punto, sapendo di aver poco tempo da vivere, confesserà a Ramon di non aver mai amato ne lui ne la figlia e di averlo ingannato poiché intrattiene da diversi anni una relazione con un altro uomo, Fidencio. Purtroppo, durante questa confessione, arriverà Maria Luisa che ascolterà inorridita il discorso di Lourdes che morirà poco dopo.

Gli ultimi spoiler rivelano che la povera Maria Luisa, in stato di choc, deciderà di non partecipare alla veglia funebre della madre, ma Victor  la convincerà a darle almeno un ultimo saluto: durante la funzione la ragazza si lascerà andare ad un drammatico discorso intriso di rancore!

Successivamente, accecata dalla rabbia, si avventerà su tutti gli oggetti della madre rompendoli in mille pezzi per poi rifugiarsi nel suo dolore rifiutandosi addiruttura di uscire da casa.

Leonor, moglie di Pablo e sua fedele amica,  la aiuterà ad uscire dal suo dolore e dalla sua casa, facendola anche incontrare con il cioccolataio, ancora triste per la fine del loro fidanzamento.

Intanto Maria Luisa, dopo un attento esame di coscienza, chiederà prima perdono a Trini, ospite di Celia Hermoso – che sarà testimone della loro riappacificazione – invitandola a riprendere il suo posto in famiglia accanto a Ramon, e poi chiederà anche perdono a Victor per non averlo creduto in precedenza.

Finalmente vedremo Marialuisa sotterrare l’ascia di guerra con Trini diventando a tutti gli effetti madre e figlia.

Maria Luisa si riappacificherà anche con Victor (figlio di Juliana) che per festeggiare la loro unione organizzaeranno una festa di fidanzamento. Quando la loro festa sarà terminata, i due innamorati si faranno trasportare dalla passione e andranno a letto insieme, ma saranno sorpresi da Tano (figlio adottivo di Celia) che prometterà di non dire nulla a nessuno di quello che ha visto.

Il giorno seguente Maria Luisa si sentirà in colpa per quello che è accaduto tra lei e Victor e il ragazzo le chiederà di sposarlo.

Continua a leggere su Fidelity News