Anticipazioni Una Vita del 23 settembre: Cayetana fa una proposta shock a sua madre Fabiana

Le anticipazioni di Una Vita, soap opera in onda su Canale 5, ci rivelano che Cayetana farà una proposta shock a sua madre, con quest'ultima che accetterà solamente per amore.

Anticipazioni Una Vita del 23 settembre: Cayetana fa una proposta shock a sua madre Fabiana

Fabiana rimarrà completamente senza parole quando, durante la puntata di sabato 23 settembre, sua figlia Cayetana le proporrà di dichiararsi la colpevole dell’omicidio di Ursula Dicenta. Ovviamente la domestica non crederà alle sue parole, e la sua reazione sarà ancora più sconvolgente.

Intanto, Susana continua ad impicciarsi nella vita di suo figlio Leandro, mentre Rosina avrà una specie di benedizione dal suo defunto marito Maximiliano, poiché il suo ex marito gli rivelerà di aprire il cuore e di concedere almeno un’occasione al giovane Liberto. Infine, Guadalupe sarà molto in ansia per le condizioni di Pablo, con quest’ultimo che nell’ultimo periodo si sta comportando in una maniera assai strana.

Anche se il rapporto tra Susana e suo figlio Leandro è ai livelli minimi storici, la de Séler non riuscirà a non impiccarsi e non accetterà le scelte di suo figlio provando in tutti i modi ad intromettersi nei suoi affari. Sembra però che questa volta Leandro non riuscirà a farsi fregare da sua madre. Intanto, Rosina vedrà di nuovo il fantasma di suo marito che gli dirà di lasciarsi andare al suo giovane corteggiatore Liberto.

Guadalupe resterà ancora molto preoccupata per la situazione di suo figlio Pablo, con quest’ultimo che nell’ultimo periodo è molto strano con tutti. L’incidente infatti sembra averlo cambiato e, anche se non ha avuto gravi conseguenze, il giovane non sembra più lo stesso, infatti spesso e volentieri torna a casa sempre tardi e spesso è stanco o triste.

Cayetana chiederà a Fabiana se può confessare l’omicidio di Ursula Dicenta per far in modo che la Sotelo Ruz si liberi da ogni accusa. Prometterà però a sua madre che grazie alle sue conoscenze, la donna uscirà in men che non si dica. La domestica, anche se non è convinta, farà di tutto per salvare sua figlia ed accetterà questo piano diabolico.

Continua a leggere su Fidelity News