Anticipazioni "Una Vita": dal 8 al 13 maggio

Tutte le anticipazioni su "Una Vita" la soap opera spagnola in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, ormai da alcune settimane anche di sabato alle 14.10 su Canale 5.

Anticipazioni "Una Vita": dal 8 al 13 maggio

Una Vita” soap opera spagnola che da tempo ormai fa parte del palinsesto di Mediaset, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì e da alcune settimane anche il sabato alle 14.10 su Canale 5.

Ecco di seguito le trame per la prossima settimana, ovvero dal 8 di maggio al 13 maggio.

Lunedì 8 Maggio

Finalmente Donna Juliana confesserà la verità a suo figlio Victor dicendogli chi è il suo vero padre, mentre Ursula dirà a Teresa che è stata Donna Cayetana a fare del male a Don German e Manuela.

Martedì 9 Maggio

Teresa continuerà la sua indagine ai danni di Donna Cayetana mentre Victor rimarrà sconvolto dopo aver scoperto che Don Leandro è il suo vero padre.

Mercoledì 10 Maggio

Don Ramon inizierà a far preoccupare sia sua moglie Donna Trini che sua figlia Maria Luisa per degli affari loschi che condurrà mentre la domestica Casilda finirà in un lupanare e rischierà grosso.

Giovedì 11 Maggio

Teresa e l’ispettore Mauro San Emeterio decideranno di incastrare la domestica Ursula mettendola a confronto con la sua padrona, Donna Cayetana. Intanto Teresa avrà dei problemi a collaborare con Humildad.

Venerdì 12 maggio

La domestica Casilda cercherà in tutti i modi di scappare dal bordello ma l’ispettore Mauro San Emeterio scoprirà che Martin è stato minacciato e quindi la povera Casilda dovrà rimanere lontana da Acacias 38.

Sabato 13 Maggio

Il protettore dove lavora Casilda verrà arrestato e finirà in cella con Martin mentre Humildad cadrà dalle scale e verrà soccorsa da Teresa.

Continua a leggere su Fidelity News