Anticipazioni "Una vita" dal 24 aprile al 29 aprile

La soap opera "Una vita", in onda su Canale 5 tutti giorni dal lunedì al venerdì, la prossima settimana sarà ricca di colpi di scena soprattutto per quanto riguarda il personaggio di Casilda, la domestica degli Hidalgo.

Anticipazioni "Una vita" dal 24 aprile al 29 aprile

Una vita“, soap opera spagnola in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.10, nella prossima settimana vedrà come protagonista principale delle vicende legate al quartiere di Acacias 38, la povera domestica degli Hidalgo, ovvero Casilda.

La prossima settimana, dal 24 aprile al 29 aprile la soap opera andrà in onda tutti i giorni, tranne il 25 aprile che non verrà trasmessa visto che è il giorno della Liberazione, ovvero festa nazionale.

Durante questa settimana, abbiamo visto che Casilda, la domestica degli Hidalgo finisce in carcere perchè accusata della morte del suo signore Maximiliano Hidalgo, morto durante lo scoppio della bomba all’interno della Chiesa il giorno delle nozze di Donna Trini e Don Ramon Palacios per un attentato degli anarchici, di cui lei però non ne fa parte.

Nella prossima settimana invece, ci sarà un’evoluzione della storia; ecco le anticipazioni delle puntate giorno per giorno.

Lunedì 24 aprile, vedremo l’ispettore Mauro San Emeterio che tenterà di convincere il suo superiore Peirò a rilasciare Casilda, la domestica accusata dell’attentato che ha distrutto la  Chiesa durante le nozze di Donna Trini e Don Ramon Palacios visto che lei non è la responsabile dell’attentato. Intanto Cayetana ringrazierà Teresa per l’aiuto che le sta dando con il patronato.

Martedì 25 aprile non andrà in onda la soap opera che ritornerà mercoledì 26 aprile, dove vedremo l’ispettore Mauro San Emeterio cercare in tutti i modi di riallacciare i rapporti con Humildad ma senza ottenere risultati, mentre Victor cercherà di far riappacificare Leandro con sua madre Donna Juliana.

Giovedì 27 aprile, Casilda finalmente sarà rilasciata e tornerà nel quartiere ma rischierà il linciaggio, intanto Donna Cayetana arriverà al suo scopo, quello di acquistare le terre vicino al cimitero.

Venerdì 28 aprile, l’ispettore Mauro scoprirà che Humildad sta per morire mentre Casilda proverà a chiedere scusa a Donna Rosina, la sua padrona ma verrà cacciata dalla casa.

Infine, sabato 29 aprile, Casilda deciderà di lasciare per sempre il quartiere di Acacias 38 mentre Donna Rosina e Leonor andranno a visitare le terre che Don Maximiliano ha lasciato loro in eredità.

Continua a leggere su Fidelity News