Anticipazioni "Una Vita" dal 17 luglio al 21 luglio

La soap opera "Una Vita" con le sue trame continua ad occupare i pomeriggi italiani tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.10. Anche questa settimana continua l'amore tormentato forse ormai alle battute finali tra l'ispettore e la maestra.

Anticipazioni "Una Vita" dal 17 luglio al 21 luglio

“Una Vita”, la soap opera spagnola ambientata nel quartiere spagnolo, Acacias 38, continua la sua programmazione nei pomeriggi estivi italiani, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.

Anche questa settimana l’amore tormentato tra la maestra Teresa Sierra e l’ispettore Mauro San Emeterio, sarà alle battute finali, visto che l’ispettore la scorsa settimana ha sposato Humildad. Questo matrimonio però non sarà improntato sull’amore, visto che l’uomo non è affatto innamorato della sua sposa ma bensì di Teresa, quindi chissà se la passione tra i due continuerà oppure dopo le nozze tutto finirà una volta per tutte.

Un altro problema che affligge il quartiere è l’arresto di Don Ramon Palacio che nella scorsa puntata è finito in carcere per aver prestato soldi ad alcune persone e due di loro, uno suo “amico”, è morto. La situazione per lui è davvero criticata.

Ecco le trame della settimana dal 17 luglio al 21 luglio:

Lunedì 17 luglio:

Mentre Victor tenterà di aiutare la sua fidanzata Maria Luisa, il povero Don Ramon rischierà di essere condannato e la colpa a quanto pare sarà proprio di Don Clemente Heredia.

Martedì 18 luglio:

Donna Susana chiederà a Pablo e Donna Leonor di fare la guida turistica al suo nipote Liberto, appena arrivato in città, mentre Teresa e l’ispettore Mauro San Emeterio si incontreranno per la prima volta dopo il giorno del matrimonio.

Mercoledì 19 luglio:

Humildad notando che il suo nuovo sposo non riesce a lasciarsi andare con lei, deciderà di dargli la possibilità di tradirla se solo lui vorrà, intanto Teresa deciderà di non voler rivedere mai più Mauro.

Giovedì 20 luglio:

Pablo e Donna Leonor rimarranno colpiti molto positivamente da Liberto, il nipote di Donna Susana, la quale non perderà l’occasione di rubare la lettera che ha Victor di Donna Juliana e Don Leandro.

Venerdì 21 luglio:

Donna Leonor cercherà in tutti i modi di incoraggiare suo marito Pablo a diventare fantino, mentre Donna Cayetana farà la conoscenza del Duca di Somoza.

Continua a leggere su Fidelity News