Anticipazioni "Una Vita" dal 12 al 16 giugno 2017

Nuova settimana, nuove anticipazioni settimanali per la soap opera spagnola "Una Vita" in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.

Anticipazioni "Una Vita" dal 12 al 16 giugno 2017

Inizia una nuova settimana e anche se ormai l’estate è alle porte e molti programmi stanno per terminare, la soap opera spagnola “Una Vita” non va ancora in vacanza, infatti continua la sua presenza nel pomeriggio italiano, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.

Anche questa settimana vedrà come protagonista da una parte, la Dark Lady, Donna Cayetana impegnata nell’occultare i corpi dei poveri Don German e Manuela aiutata dalla “madre”, la domestica Fabiana e dall’altra Donna Rosina che deciderà se riassumere Casilda come domestica dopo quello che è successo durante l’attentato che ha portato alla morte del marito, Don Maximiliano oppure no.

Ecco di seguito le anticipazioni giornaliere della soap opera da lunedì 12 giugno a venerdì 16 giugno:

Lunedì 12 giugno:

Donna Cayetana con l’aiuto della domestica Fabiana, deciderà di occultare i corpi dei poveri defunti Don Germana e Manuela facendo in modo che il Collegio venga costruito proprio sopra le loro salme.

Martedì 13 giugno:

Donna Rosina sarà sempre più deicsa a non riassumere Casilda come sua domestica mentre Don Leandro si arrabbierà moltissimo con sua madre Donna Susanna per difendere Victor dalle sue grinfie.

Mercoledì 14 giugno:

Pablo e Leonor decideranno di dare un ultimatum a Donna Rosina se non deciderà di riassumere Casilda, come domestica in casa loro, decideranno di trasferirsi per sempre.

Giovedì 15 giugno:

Mentre Don Ramon contiuerà a mentire alla famiglia riguardo alla loro situazione finanziaria, Donna Cayetana troverà un modo per nascondere i corpi di Don German e Manuela.

Venerdì 16 giugno:

Donna Cayetana grazie all’aiuto del Segretario Oliva porterà a termine i suoi intrighi mentre Donna Rosina seppur a malincuore deciderà di riassumere Casilda come sua domestica.

 

Continua a leggere su Fidelity News