Anticipazioni Una Vita: Cayetana riuscirà a sedurre Fernando?

Le anticipazioni spagnole della soap opera Una Vita ci svelano che alla perfida Cayetana non è bastato appropriarsi dell’identità di Teresa, ma vuole portarle via anche il marito.

Anticipazioni Una Vita: Cayetana riuscirà a sedurre Fernando?

La soap opera Una Vita che viene trasmessa sulla rete Mediaset Canale 5, nella fascia pomeridiana, e da Domenica anche nella fascia serale, continua a stupirci sempre di più, con colpi di scena che ci fanno aspettare sempre le nuove puntate, ed ecco che dalla Spagna ci giungono nuove anticipazioni.

Teresa, la giovane maestra, ha sempre amato Mauro, un rapporto d’amore che era ricambiato. Tuttavia, l’ispettore ha compiuto una sciocchezza quando era più giovane, e che ha pagato molto duramente, da come abbiamo potuto vedere. Si è invaghito e ha passato una nottata di passione con un’umile ragazza, Humildad, che avrebbe dovuto farsi suora.

Il padre della giovane Humildad ha costretto Mauro ad un matrimonio riparatore, tuttavia, all’inizio l’ispettore è riuscito ad evitarlo. Dopo l’avvenimento dell’atto terroristico e anarchico capitato durante il matrimonio di Ramon e Trinidad, Humildad resterà ferita.

Teresa sposa Fernando

Teresa invece, anche se innamorata dell’ispettore, deciderà di lasciare Mauro e di contrarre matrimonio con Fernando, che ha incontrato mentre lavorava al patronato in compagnia di Cayetana. Sfortunatamente per la giovane maestra, una notizia sconvolgente ci sarà durante il suo matrimonio. Infatti, nella prossimità del periodo del matrimonio giungerà una tragica notizia, San Emeterio si è tolto la vita. Le dicerie dichiarano che il giovane è morto legandosi ai binari di una ferrovia ed è stato investito da un treno.

La sfortunata Teresa si sentirà colpevole dell’accaduto e si sposerà, vestita di nero. Di conseguenza inoltre non riuscirà a vivere un rapporto amoroso con suo marito Fernando. Non solo, poiché in seguito Teresa dirà di non volere consumare il matrimonio, le loro saranno nozze bianche. Nel frattempo Cayetana, che con la sua malefica immaginazione ha già capito quasi tutto, si accosterà a Fernando e gli manifesterà il suo amore.

Cayetana seduce Fernando

Cayetana consapevole dei suoi magnifici metodi seduttivi sfrutterà la frustrazione e la tristezza del marito di Teresa. Cayetana, quindi, stupirà Fernando che si trova da solo in salotto, e si avvicinerà a lui con indumenti seducenti. Gli dirà anche che Teresa non riuscirà mai ad averla, invece lei lo sta sognando da tempo. Cayetana attirerà Fernando, lo farà sentire di grande interesse e l’uomo si lascerà andare alla passione. 

Continua a leggere su Fidelity News