Anticipazioni "Una Vita": Cayetana rinchiusa in convento diventa pazza

Dalle anticipazioni spagnole della soap opera "Una Vita" scopriamo che Cayetana verrà condannata a morte e nel frattempo verrà rinchiusa in un convento dove non prenderà i voti, anzi, su suggerimento di Ursula verrà torturata e maltrattata dalle suore.

Anticipazioni "Una Vita": Cayetana rinchiusa in convento diventa pazza

La soap opera Una Vita viene trasmessa su Canale 5 nella fascia pomeridiana e serale, telenovela che proviene dalla Spagna ed è proprio dalla penisola iberica che ci giungono nuove anticipazioni. La perfida Cayetana dopo essere stata arrestata dall’ispettore Mauro, e aspettando la condanna definitiva alla pena di morte sarà rinchiusa in un convento di suore, e qui sarà torturata fino alla pazzia.

La signora più malvagia e più rispettata di Una Vita finirà per perdere contro Mauro e, dichiarata colpevole ingiustamente, passerà le sue giornate rinserrata in un convento assediata da suore. Le anticipazioni spagnole rivelano che Cayetana Sotero avrà un crollo mentale. Apparirà come se fosse una pazza, dimostrando di essere incapace di intendere e di volere. Cayetana verrà severamente umiliata dalle suore su consiglio di Ursula. Rapidamente in molti incominceranno a intuire che questo contesto avrà fatto diventare Cayetana poco ragionevole, ma ad aiutarla arriverà Teresa.

Dalle anticipazioni spagnole Una Vita scopriamo che Mauro continuerà con il suo programma per la distruzione di Cayetana. Qualsiasi scusa sarà necessaria per avere sempre più testimonianze e elementi per incastrarla, e infatti, l’ispettore userà Ursula per tentare l’arresto della Sotero. San Emeterio cercherà di farla accusare come responsabile dell’omicidio della vecchia istitutrice. Mauro riuscirà nel suo scopo. Cayetana verrà reclusa per la morte di Ursula e smarrirà il senno.

In convento le suore saranno in collaborazione con Ursula, che ha chiesto a Madre Ascencion di torturare la dark lady. In seguito l’ispettore riuscirà ad incontrare Cayetana. La Sotero sarà fortemente cambiata e senza nessuna logica. La Sotero, appunto, confonderà Mauro per il suo primo marito, Poncio. Intanto Teresa cercherà di far spostare la sua amica d’infanzia ad Acacias 38, consentendole di pagare la sua pena distante dal convento, quindi agli arresti domiciliari.

La maestrina intenderà che Cayetana sarà incapace di intendere e di volere. Contemporaneamente, la sentenza di morte per Cayetana verrà decisa dopo due giorni. La Sotero riuscirà a attuare il suo scopo e a convincere tutti della sua follia. Cayetana tornerà nella sua abitazione, dove ad aspettarla per assisterla ci saranno Teresa e Fabiana

Continua a leggere su Fidelity News