Anticipazioni Una Vita: Cayetana innamorata, e un suicidio inaspettato

Le puntate della soap opera "Una Vita" che vengono trasmesse in Spagna svelano che la dark lady Cayetana incontrerà un nuovo amore, il Duca Hermelando di Somoza, mentre la moglie del segretario Oliva scopre il tradimento del marito con Sotero Ruz, e Oliva deciderà di uccidersi.

Anticipazioni Una Vita: Cayetana innamorata, e un suicidio inaspettato

La soap opera Una Vita che viene trasmessa sulla rete Mediaset Canale 5, prosegue nell’appassionare il pubblico, e le anticipazioni spagnole svelano nuove vicende: Cayetana prende la decisione di togliersi di torno la presenza di Oliva. La consorte di quest’ultimo smaschererà e verrà a sapere del tradimento accaduto con la Sotero Ruz. In seguito il segretario avrà dei forti sensi di colpa per le colpe da lui compiute, e così deciderà di suicidarsi. Teresa vorrà evitare questa tremenda azione da parte di Oliva, e di conseguenza non sarà in grado di bloccare il matrimonio tra Mauro e Humildad.

Dalle anticipazioni Una Vita scopriamo che la maestra di Acacias si troverà davanti al corpo già senza vita del segretario Oliva. In seguito Teresa improvvisamente si unirà a Cayetana e all’improvviso la maestra andrà a vivere in compagnia della sua amica d’infanzia. Lei sarà la sola persona che sarà in grado di restarle accanto, poiché il suo dispiacere per aver perso Mauro, divenuto a questo punto il marito di Humildad, sarà smisurato.

Cayetana farà edificare l’istituto scolastico dedicato alla piccola Carlota nel posto in cui sono stati sepolti i corpi di German e Manuela. Nel corso della cerimonia, Teresa sarà vicino alla vedova Della Serna. In questi momenti ci sarà un nuovo personaggio, lui è il Duca Hermelando di Somoza.

È un uomo educato e raffinato, e attirerà subito l’attenzione di Cayetana. Durante lo svolgimento della cerimonia, il Duca considererà la condotta e l’abilità della dark lady e ne rimarrà ammaliato. Così, in seguito, troverà un modo per rimanere da solo con lei all’interno dell’edificio.

Cayetana non conterrà il suo forte interessamento per il Duca di fronte a Teresa e Fabiana. Il Duca al più presto stabilirà di andare a trovare Cayetana, a cui rivelerà di essere pronto a restare ad Acacias per fargli la corte ufficialmente. La dark lady sarà contenta e gradirà le attenzioni dell’aristocratico, e insieme faranno subito una passeggiata per le vie di Acacias.

Continua a leggere su Fidelity News