Anticipazioni Una Vita- Cayetana bacia Teresa: "Sono innamorata di te"

Dalle anticipazioni spagnole sulle vicende degli abitanti di Acacias 38, scopriamo che Teresa è la vera Cayetana e che Fabiana è la madre naturale della dark lady. Da tale rivelazione nascerà uno scontro tra Cayetana, Fabiana e la governante Ursula.

Anticipazioni Una Vita- Cayetana bacia Teresa: "Sono innamorata di te"

Dalle puntate trasmesse in Italia dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5, della soap opera Una Vita – che stanno raccogliendo davanti alla tv circa 2 milioni e 800 mila telespettatori – sappiamo che le indagini dell’ispettore Mauro non si fermeranno solo all’implicazione di Cayetana Sotelo Ruiz nella morte di Manuela e German, poiché scovando nel passato della dark lady ha scoperto che Teresa, una dolce e timida maestrina, è la vera Cayetana.

Sarà proprio Fabiana a rivelare a Cayetana di essere lei la sua madre naturale, e che il suo vero nome non è Cayetana ma Anita, ma la notizia sconvolgerà la dark lady che si sentirà umiliata di essere figlia di una serva.

La domestica poi, le racconterà dell’incendio a casa Sotelo – dove viveva un’altra bambina dell’età di Cayetana che era la figlia dei padroni – durante il quale la vera Cayetana rientrò in casa per prendere la sua bambola e a quel punto Fabiana, non avendo tempo per salvare tutte e due le piccole, aveva preferito la propria per poi (sperando di darle un futuro migliore ed economicamente più conveniente) rinunciare a lei facendola passare per la vera figlia dei Sotero, raccontando di aver perso la sua nell’incendio.

Fabiana però non svela il nome del padre della perfida lady, che ne approfitterà subito per fare della domestica una marionetta nelle sue mani!

Il rapporto che si andrà a creare quindi tra madre e figlia, farà allontanare la vedova De La Serna dalla perfida Ursula, governante e fedele braccio destro di Cayetana che si è macchiata dei peggiori crimini per soddisfare le richieste della sua padrona, non rinunciando anche ad avere un ruolo di primo piano nella morte di German e Mauela.

Ursula infatti, non accetterà di essere messa in disparte e deciderà di aiutare la polizia nella ricerca dei cadaveri di German e Manuela, senza però fornire indicazioni troppo precise per paura di essere incriminata anche lei.

La governante inoltre comincerà a minacciare la dama che di certo non si lascia intimorire e cercherà di liberarsi della domestica, grazie all’aiuto di Fabiana.

Fabiana infatti, pedinerà Ursula fino ad alcune terre di proprietà di Cayetana, e durante questo pedinamento scoprirà i cadaveri di German e Manuela, arrivando alle mani con la perfida governante.

Quello che sarà davvero strano però, riguarda la reazione di Cayetana quando verrà a conoscenza di tale scambio d’identità: la dama infatti, invece di essere preoccupata per il suo futuro e la sua reputazione – e di provare odio nei confronti della maestra – si troverà ad essere particolarmente legata a Teresa, forse mossa inconsciamente dall’affetto che le legava da piccole.

Dalle anticipazioni spagnole infatti, sappiamo che Teresa e Cayetana si troveranno spesso a parlare dei tempi passati e proprio durante una loro conversazion, Cayetana darà un bacio sulle labbra a Teresa, dicendole di amarla.

Continua a leggere su Fidelity News