Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate del 25-29 gennaio 2016

Le anticipazioni della soap opera italiana Un posto al sole inerenti alle puntate che saranno trasmesse nella settimana compresa fra lunedì 25 e venerdì 29 gennaio 2016, su Rai 3 alle 20:35 circa. Ferri verrà ricoverato in ospedale, Umberto riceve delle minacce

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate del 25-29 gennaio 2016

Leggiamo i principali avvenimenti dei prossimi episodi della soap Un posto al sole: Roberto Ferri verrà ricoverato d’urgenza in ospedale, dove è sostenuto dai figli. Marina si preoccupa parecchio per la sua salute e non appare più tanto fredda e indifferente, contemporaneamente Vittorio non sembra interessato all’offerta di lavoro di Michele. La questione che Sandro è gay, è sempre stata dura da accettare per il padre Roberto, eppure può darsi che le avversità subite in prigione gli abbiano fatto comprendere i suoi sbagli e ci potrebbe essere quindi la possibilità di un chiarimento. 

I due arriveranno ad un confronto in ospedale, dove Ferri confessa al figlio le sue colpe. Però il percorso per affermare la verità e dimostrare la sua innocenza non è ancora terminato: Sandro adesso vuole a tutti i costi impegnarsi per aiutare suo padre ad avere giustizia. Nel frattempo il malore è stato superato, però Marina ha accolto in modo anomalo la notizia ed ora è lei ad avere i sensi di colpa nei suoi confronti.

Vittorio rinuncia a lavorare con Michele in radio, ma la sua scelta non è assolutamente consapevole ed infatti dopo un pò cambierà idea. Mentre al caffè Vulcano Andrea dimostra tutta la sua abilità di barman acrobatico.

Ci sarà anche una nuova entrata nella soap. A palazzo Palladini giunge un’attraente donna ucraina che forse farà infatuare molti signori. Nel frattempo, ci sarà uno spiacevole contrasto tra Nunzio e Giancarlo, ma non sarà il solo dal momento che Umberto  riceverà a casa una telefonata intimidatoria. L’amicizia confidenziale fra Silvia ed Andrea viene equivocata da Stefania, che ha molte attenzioniper il giovane Pergolesi.

Complicazioni in vista anche per Renato, il quale non sopporta assolutamente la presenza di Nadia. Presto, però, confesserà di essere attratto da lei, ma non l’unico, poiché tra De Carolis e Giulia stanno per iniziare una relazione. 

Continua a leggere su Fidelity News