Anticipazioni Un Posto al Sole: trama puntate dal 13 al 17 giugno 2016. I sospetti di Roberto

La trama delle puntate della soap opera Un Posto al Sole che Rai Tre dalle 20:35 alle 21:10 trasmetterà da lunedì 13 giugno 2016, venerdì 17 giugno 2016, ci riferisce che Roberto è molto vicino alla verità su Miriam, e ci mostrerà il matrimonio di Viola ed Eugenio

Anticipazioni Un Posto al Sole: trama puntate dal 13 al 17 giugno 2016. I sospetti di Roberto

Ci saranno delle novità nella soap opera partenopea Un Posto al Sole, Roberto incomincerà a dubitare del suo amore, per la questione della scomparsa di Miriam, invece Vittorio vorrà vendicarsi di Rossella. Serena sarà obbligata a prendere una dolorosa scelta per stare vicino alla sua piccola, mentre Giovanna dovrà affrontare le sue paure. Il riavvicinamento tra Arianna e Andrea è ancora lontano e si capirà che la Landi si stia innamorando di un altro uomo. Ecco cosa accadrà.

Serena, in pensiero per la sua piccolina, è indotta a prendere una notevole scelta. Giovanna dovrà affrontare le sue paure e sostenere le sue angosce, intanto Roberto e Marina, dopo un lungo periodo di assenza, decideranno di rientrare a Napoli. Patrizio, invece, sarà impegnato con Rossella. In seguito, assisteremo a una conversazione telefonica che potrebbe danneggiare il rapporto d’amore tra Marina e Roberto, Ferri, di fatto, ascolterà una telefonata alquanto equivoca.

Giulia suggerirà a Giovanna di valutare l’idea di tenere una serie di lezioni per donne che si sono trovate in situazioni difficili com’è accaduto a lei. Vittorio deciderà di vendicarsi di Rossella e così diffonderà un video sul suo blog.

Intanto secondo il punto di vista di Roberto, Marina potrebbe aver avuto una parte rilevante nella sparizione di Miriam. Silvia desidererà fare da pacificatore tra Arianna e Andrea e nel frattempo si verrà a sapere che la Landi potrebbe essersi infatuata di un altro uomo. Raffaele e Renato litigheranno un po’ sull’addio al celibato di Eugenio. Roberto, dopo essersi scontrato con Filippo, rimarrà fermo nella sua convinzione, ovvero che la Giordano abbia avuto alcune responsabilità e colpe nella scomparsa di Miriam e per questo deciderà di fare delle indagini in merito.

Durante l’ultimo giorno della settimana in cui verrà trasmessa la soap, vedremo il matrimonio di Viola ed Eugenio, invece per Arianna e Andrea il riavvicinamento è ancora lento e complesso. Roberto e Marina, invece, bisticceranno, perché lei sarà alquanto ferita e mortificata nel momento in cui Ferri lo incolperà di essere l’ideatrice oppure corresponsabile della scomparsa inaspettata di Miriam

Continua a leggere su Fidelity News