Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata di oggi 3 maggio 2016. Novità per Ferri ai cantieri

In questa puntata di Un Posto al sole assisteremo alle pressioni di Giancarlo su Michele per seguire i fatti di cronaca. Intanto Patrizio scopre di amare ancora Amal mentre Ferri riceverà una novità ai cantieri

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata di oggi 3 maggio 2016. Novità per Ferri ai cantieri

Le Anticipazioni Un Posto al Sole tornano anche oggi per rimanere sempre aggiornati sugli intrighi che animano la vita dei condomini di Palazzo Palladini. In particolare, nella puntata di oggi martedì 3 maggio 2016, che andrà in onda come di consueto su Raitre alle 20:35, vedremo Michele alle prese con le richieste di Petrone che riguardano i progetti per la radio.

Intanto Patrizio capisce che la sua cotta per Amal non è ancora passata. Cosa combinerà il figlio di Ornella e Raffaele? Patrizio conquisterà Amalia?

Vediamo ora nel dettaglio cosa accadrà in questa puntata di Un Posto al sole.

Telenovela Un posto al sole, anticipazioni puntata del 3 maggio 2016. Problemi alla radio

Oggi a Un posto al sole vedremo Michele essere una sorta di capro espiatorio per Giancarlo, il quale vuole seguire quello che sta accadendo a Napoli in questi giorni e pretende che il giornalista intervisti Cesarano, noto per essere l’autore del libro che ridona popolarità e fama al killer Leonardo Balestrieri.

Michele cercherà di spiegare a Petrone quanto sia difficile per lui assecondarlo in questa scelta ma Petrone va avanti per la sua strada interessato solo a fare ascolti. Cosa farà Michele?

Soap opera Un Posto al sole, trama di oggi 3 maggio 2016. Novità per Ferri ai cantieri

Stando alle trame di Un posto al sole, Roberto Ferri si è licenziato dai cantieri per evitare che potesse farlo prima Marina, la quale si troverà in difficoltà e sarà costretta a rivolgersi ancora una volta al suo ex amante storico. Cosa accadrà fra Roberto e Marina?

Nonostante i suggerimenti dei suoi genitori, Patrizio rivede Amal e scopre di essere ancora attratto dalla ragazza. Amal si innamora di Patrizio?

Non resta dunque che leggere le prossime anticipazioni Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda il 4 maggio 2016, sempre su Raitre alla stessa ora.

Continua a leggere su Fidelity News