Iscriviti

Anticipazioni Un posto al sole puntata dell’11 aprile 2016. Roberto si vendica?

Le anticipazioni Un posto al sole per la puntata dell'11 aprile 2016 suggeriscono che potrebbe essere arrivata finalmente l'ora della vendetta per Roberto Ferri, che ha ancora un conto in sospeso con Miriam.

Televisione
Pubblicato il 8 aprile 2016, alle ore 15:33

Mi piace
0
0
Anticipazioni Un posto al sole puntata dell’11 aprile 2016. Roberto si vendica?
Pubblicità

Le anticipazioni della puntata dell’11 aprile 2016 della soap Un posto al sole, in onda su Rai Tre, ci mostrano che finalmente Roberto Ferri potrebbe riuscire a consumare una vendetta a lungo attesa: il padre di Miriam, la sua ex fiamma, è morto. Ed il funerale potrebbe essere l’occasione giusta per avere giustizia. Roberto infatti non ha mai dimenticato il periodo ingiustamente trascorso in carcere a causa della presunta morte della ragazza e delle macchinazioni di Marina.

Ecco cosa accadrà oggi a Un posto al sole.

Soap Un posto al sole, trama lunedì 11 aprile 2016. Roberto si vendica di Miriam?

Nella puntata di oggi di Un posto al sole, soap opera incentrata sulle vicende degli occupanti di Palazzo Palladini, arriverà la notizia della morte del padre di Miriam Imparato, un tempo amante di Roberto. L’evento gli farà riaffiorare propositi di vendetta: Ferri non ha mai dimenticato il tempo trascorso ingiustamente in prigione a causa sua e di Marina, e potrebbe cogliere l’occasione del funerale per smascherarla pubblicamente.

Franco intanto continuerà a cercare un po’ di serenità, dopo gli eventi occorsi nelle ultime puntate. Il suo sostituto in palestra nel frattempo dovrà affrontare non pochi problemi.

Le ultime news raccontano infatti che i pugili non rispettano affatto Giovanna, anzi tentano in ogni modo di renderle impossibile lavorare con tranquillità, probabilmente per costringerla a gettare la spugna. E lei stessa si domandrà in più di un’occasione se abbia fatto davvero bene ad accettare di raccogliere l’eredità di Roberto.

Telenovela Un posto al sole, trama lunedì 11 aprile 2016. Andrea latin lover

La trama Un posto al sole per l’episodio di oggi continua con le vicende di Andrea, che si è progressivamente allontanato da Arianna nonostante il timido riavvicinamento avvenuto prima di Pasquetta. La decisione della donna di non passare le vacanze con lui sembra aver messo la pietra tombale sulla loro relazione.

Le anticipazioni della soap un posto al sole suggeriscono però che dimenticara ex per lui non sarà affatto semplice, così per riuscire a liberarsi la mente tenterà il classico rimedio del “chiodo scaccia chiodo“, tornando alle sue vecchie abitudini di seduttore. Ma per quanto ancora riuscirà a mentire a sé stesso riguardo ai suoi sentimenti? Ed Arianna che reazione avrà? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Le anticipazioni Un posto al sole per l’episodio dell’11 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Guido aveva iniziato a manifestare forti sintomi di gelosia nei confronti di Mariella. 

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Giulio Pagani - Sempre difficile per una donna riuscire ad imporsi in un modo ad alto tasso di testosterone, ci sono fior di studi e di statistiche che lo dimostrano. Poi gli uomini stessi si lamentano quando una femmina diventa troppo dura, al punto di sopprimere la propria parte emotiva per diventare una sorta di terminator...ma si dimenticano perché è stata costretta a sopportare, lei stessa per prima, un cambiamento di quel genere. Non vorrei alimentare il luogo comune che vede i pugili come maschilisti ignoranti, perché poi in realtà come tutte le persone dotate di una scarsa immaginazione, anche loro una volta che cambiano idea possono diventare amici straordinariamente fedeli. Però per la maggior parte è così. Poi certo, magari trovi anche quelli più svegli, ma in media diciamo che lo spirito accademico risiede altrove.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!