Anticipazioni Un posto al sole puntata del 6 aprile 2016. Chiara e Nunzio vengono trovati

Le anticipazioni Un posto al sole per la puntata del 6 aprile 2016 ci confermano quanto già si sospettava: Chiara e Nunzio verranno rintracciati dagli uomini di Maiorano, e per loro si metterà male.

Anticipazioni Un posto al sole puntata del 6 aprile 2016. Chiara e Nunzio vengono trovati

Le anticipazioni della puntata del 6 aprile 2016 della soap Un posto al sole, in onda su Rai Tre, suggeriscono che la decisione presa nelle ultime puntate da Chiara e Nunzio di fuggire da Napoli per scappare dai problemi delle rispettive famiglie, ha sortito in realtà l’effetto contrario. I due ragazzi sono stati intercettati dagli uomini del boss Maiorano, e lui stesso minaccerà pesantemente la ragazza.

Ecco cosa accadrà oggi a Un posto al sole.

Soap Un posto al sole, trama mercoledì 6 aprile 2016. Maiorano minaccia Chiara

Nella puntata di oggi di Un posto al sole, soap napoletana sulle vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, vedremo che la fuga di Chiara e Nunzio avrà effetti disastrosi. I due giovani erano stati costretti a fermarsi a causa di un guasto alla moto, e verranno rintracciati dagli uomini del boss Luca Maiorano, messosi quest’ultimo sulle tracce dei due fuggitivi.

Franco e Giancarlo nel frattempo non hanno abbandonato le ricerche anzi, sono riusciti persino a risalire alla pensione dove i due giovani innamorati hanno deciso di trascorrere la notte. Purtroppo però le ultime news dicono che Maiorano ed i suoi sgherri li hanno preceduti, ed il boss della camorra è arrivato addirittura a minacciare Chiara di morte. Come usciranno i ragazzi da questa situazione? Lo sapremo nelle prossime puntate.

Telenovela Un posto al sole, trama mercoledì 6 aprile 2016. Andrea non sopporta Ersilia

La trama Un posto al sole per l’episodio di oggi si sposta ora sulle vicende di Serena, che rimarrà molto soddisfatta dall’operato di Ersilia, dimostratasi inaspettatamente una babysitter modello per Irene. Persino Filippo, che fin dal principio si era manifestato ostile all’idea di assumere una bambinaia, sarà costretto a ricredersi sul conto della ragazza.

Andrea sarà però di un parere ben diverso: la giovane babysitter dopo aver presentato domanda per iscriversi al suo corso non gli darà tregua, arrivando praticamente al limite dello stalking. Paradossalmente l’uomo aveva ripreso in mano l’hobby della fotografia per riuscire a rilassarsi, ma ora grazie ad Ersilia la situazione sta diventando veramente snervante.

Le anticipazioni Un posto al sole per l’episodio del 6 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo visto che per Nunzio e Chiara la fuga in moto si era messa molto male, sensazione confermata dagli avvenimenti di oggi.

Continua a leggere su Fidelity News