Anticipazioni Un posto al sole puntata del 5 aprile 2016. Un pericolo per Nunzio e Chiara

Le anticipazioni Un posto al sole per la puntata del 5 aprile 2016 mostrano che non c'è pace per Chiara e Nunzio: la loro storia, invisa dai rispettivi genitori, li ha portati a fuggire insieme. Ed ora le cose si complicano.

Anticipazioni Un posto al sole puntata del 5 aprile 2016. Un pericolo per Nunzio e Chiara

Le anticipazioni della puntata del 5 aprile 2016 della soap Un posto al sole, in onda su Rai Tre, confermano che non è il periodo migliore per Chiara e Nunzio. Nelle ultime puntate la loro situazione era precipitata, ed i due avevano deciso di fuggire da Napoli insieme, per poter continuare la loro relazione lontano dai camorristi e dai rispettivi genitori. La loro iniziativa rischia però di finire nient’affatto bene.

Ecco cosa accadrà oggi a Un posto al sole.

Soap Un posto al sole, trama martedì 5 aprile 2016. Imprevisti di viaggio

Nella puntata di oggi di Un posto al sole, soap napoletana di grandissimo successo, vedremo che la fuga di Chiara e Nunzio rischia veramente di mettere a serio repentaglio il futuro dei due giovani. La loro moto si guasterà, ed i due ragazzi saranno costretti a chiedere aiuto ad un meccanico di periferia.

Secondo le ultime news però il loro atteggiamento circospetto renderà palese che i due abbiano qualcosa da nascondere, specie quando il professionista riferirà che per far ripartire il mezzo sarà necessario attendere il giorno successivo: Chiara e Nunzio appariranno disperati, e lui chiederà loro i documenti della moto. Il sospetto che sia rubata infatti è ormai inevitabile.

Come finirà per loro? Riusciranno a coronare il loro sogno d’amore? Nelle prossime puntate lo capiremo.

Telenovela Un posto al sole, trama martedì 5 aprile 2016. Nunzio e Chiara vengono rintracciati?

La trama Un posto al sole, soap sugli inquilini di Palazzo Palladini, per l’episodio di oggi darà spazio anche ad Ersilia, che saprà riprendersi dopo il pessimo inizio come babysitter di Serena, mostrando qualità insospettabili dopo il primo colloquio. Tuttavia la situazione non sarà esente da complicazioni, poiché Teresa inizierà ad essere gelosa di lei; proprio colei che aveva messo una buona parola per la sua assunzione, ora potrebbe diventarle nemica.

Ma il focus verrà presto riportato sulle vicende di Chiara e Nunzio, che dovranno lasciare la moto in custodia dal meccanico per andare a ritirarla il giorno seguente. Tuttavia i due ragazzi non possono sapere che l’uomo stia facendo i suoi controlli: cosa li attenderà quando andranno a riprenderla? Troveranno la polizia ad aspettarli? O peggio, gli uomini di Maiorano?

Le anticipazioni Un posto al sole per l’episodio del 5 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo visto Nunzio e Chiara fuggire insieme, un gesto che ha mandato tutte le furie Franco e Giancarlo.

Continua a leggere su Fidelity News