Anticipazioni Un posto al sole puntata del 4 aprile 2016. Chiara e Nunzio scappano insieme

Le anticipazioni Un posto al sole per la puntata del 4 aprile 2016 ci mettono di fronte ad uno scenario drammatico per Chiara e Nunzio: i due giovani innamorati fuggiranno insieme.

Anticipazioni Un posto al sole puntata del 4 aprile 2016. Chiara e Nunzio scappano insieme

Le anticipazioni della puntata del 4 aprile 2016 della soap Un posto al sole, in onda su Rai Tre, ci mostrano che l’amore tra Chiara e Nunzio li spingerà a cercare soluzioni alternative alla separazione, e secondo le ultime news la loro decisione sarà drastica: fuggiranno per tentare di rifarsi una vita altrove, lontano dal dolore causato dalle loro stesse famiglie. Tra Franco e Giancarlo invece ormai è guerra.

Ecco cosa accadrà oggi a Un posto al sole.

Soap Un posto al sole, trama lunedì 4 aprile 2016. Chiara e Nunzio scappano insieme

Nella puntata di oggi di Un posto al sole vedremo che Chiara e Nunzio saranno determinati a proseguire con la loro storia d’amore. Nelle ultime puntate la giovane si era mostrata titubante di fronte a questa eventualità, poiché i recenti avvenimenti riguardanti la camorra, e quindi la famiglia di Nunzio, avevano lasciato presagire che il ragazzo potesse finire nel mirino dei malavitosi.

Ma lei non avrà alcuna intenzione di abbandonarlo. Franco riceverà infatti una telefonata mentre sarà in camera di Nunzio: dall’altro capo ci sarà Giancarlo, che lo informerà che Chiara è fuggita di casa. Un bigliettino rende noto ai genitori che i due ragazzi sono fuggiti per poter stare insieme, in seguito alle minacce dei camorristi, e lasciare Napoli. Come finirà? Nelle prossime puntate lo sapremo.

Telenovela Un posto al sole, trama lunedì 4 aprile 2016. Scintille tra Franco e Giancarlo

La trama Un posto al sole, soap napoletana di Rai Tre, per l’episodio di oggi, prosegue con una feroce lite tra Franco e Giancarlo Petrone, i quali si rimbalzeranno vicendevolmente le colpe per quanto avvenuto. Il litigio sarà talmente aspro da rischiare di finire in rissa. In particolare, Giancarlo teme per la vita di sua figlia, ben conscio della situazione delicata di Nunzio.

I timori di Giancarlo, che si era sempre detto contrario alla loro relazione, si riveleranno fondati quando Chiara e Nunzio avranno un guasto alla moto, ed il contrattempo rischierà davvero di far concretizzare gli incubi peggiori dei due padri.

Nel frattempo Michele si troverà in difficoltà nel dover gestire la situazione alla radio in mancanza di Giancarlo, impegnato nelle ricerche della figlia, e rischierà di fare una bella frittata quando dovrà presenziare ad una riunione con alcuni inserzionisti. Ed Ersilia vorrà partecipare al corso di fotografia di Andrea: è solo passione per quell’arte, o ci sarà sotto qualcosa di più?

Le anticipazioni Un posto al sole per l’episodio del 4 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo visto che Marina è ancora gelosa di Roberto, ed è nuovamente indecisa tra lui e Petrone.

Continua a leggere su Fidelity News