Anticipazioni Un posto al sole puntata del 3 marzo 2016. Marina si innamora di Roberto

Le anticipazioni della puntata del 3 marzo 2016 di Un posto al sole suggeriscono che Marina si sia infine innamorata di Roberto, mentre Mariella continuerà a sedurre Guido. L'uomo saprà resisterle?

Anticipazioni Un posto al sole puntata del 3 marzo 2016. Marina si innamora di Roberto

Grazie alle anticipazioni della puntata del 2 marzo 2016 della soap Un posto al sole in onda su Rai Tre, scopriremo che Marina si sarà finalmente innamorata. Di chi? Di Roberto ovviamente. Ma saprà confessargli i suoi sentimenti? Nel frattempo la conturbante Mariella continuerà a punzecchiare Guido, e Franco avrà un confronto con Vintariello.

Ecco cosa accadrà oggi a Un posto al sole.

Soap un posto al sole, trama giovedì 3 marzo 2016. Franco affronta Vintariello

La trama Un posto al sole, soap napoletana regina delle telenovela nostrane, nella puntata di oggi vede a confronto Franco e Vintariello: il primo avrà ancora in mente le rivelazioni riferitegli da Giulia nelle ultime puntate, e cercherà pertanto in ogni modo di tenere il capo lontano da Nunzio. La sua paura è infatti che il giovane possa fare la fine della vittima sacrificale, e pagare per gli errori di altri.

Tuttavia il colloquio tra i due prenderà una piega del tutto inaspettata che sconvolgerà lo stesso Franco. Cosa accadrà? Nelle prossime puntate ne sapremo di più.

Telenovela un posto al sole, trama giovedì 3 marzo 2016. Marina si innamora di Roberto

Le ultime news sulle sorti degli inquilini di Palazzo Palladini raccontano che Marina è innamorata di Roberto, ma allo stesso tempo non vive i suoi sentimenti con tranquillità. La donna infatti è confusa ed in qualche modo spaventata dal rapporto conflittuale che c’è tra loro, e teme che ciò che prova potrà esserle di ostacolo.

Tuttavia Marina non potrà negare l’evidenza, e sebbene non sia del tutto insensibile alle advances dell’imprenditore Gianfranco, realizzerà che ciò che la lega a Roberto è amore. Racconterà dunque all’uomo della proposta di Petrone, e questi per tutta risposta le darà un inaspettato bacio. Tutto fa presupporre che l’epilogo avverrà sotto le lenzuola.

Nel frattempo un’altra storia a tinte rosa, certamente più leggera, continua: quella tra Cinzia e Guido, con la donna che continuerà a sfornare allusioni in relazione ai loro passati trascorsi amorosi. Guido si lascerà tentare dalla malizia di Cinzia fino al punto di cedere, o lo spettro di Mariella sarà più forte dei suoi istinti?

Le anticipazioni Un posto al sole riguardo a ciò che succederà nella puntata di giovedì 3 marzo 2016 si concludono qui. Nell’ultima puntata Giancarlo Petrone si era fatto convincere da Chiara a riassumere Michele, mentre Niko e Manuela erano tornati a pianificare un futuro insieme.

Continua a leggere su Fidelity News