Anticipazioni Un posto al sole: puntata del 3 febbraio 2016. Il processo di Roberto Ferri si avvicina

In questa puntata di Un Posto al sole vedremo Roberto Ferri alle prese con il suo destino. Si avvicina infatti il processo e l'unica cosa a cui riesce a pensare è il suo amore per Marina. Verrà ricambiato?

Anticipazioni Un posto al sole: puntata del 3 febbraio 2016. Il processo di Roberto Ferri si avvicina

Le nuove anticipazioni Un posto al sole ci raccontano i fatti e gli avvenimenti che vedremo nella puntata del 3 febbraio 2016 che andrà in onda, come di consueto, su Rai Tre alle ore 20:35 circa.

In questa puntata di Un posto al sole vedremo Roberto Ferri fare i conti con il proprio destino: si avvicina infatti la data del processo e può solo aggrapparsi al suo amore per Marina.

Nel frattempo vediamo Nunzio che è disposto a lasciare Napoli per amore. Renato si troerà nuovemente faccia a faccia con Nadia, la donna che nelle puntate precedenti lo ha molto turbato.

Vediamo, nel dettaglio, cosa accadrà ad Un posto al sole in questa puntata.

Un Posto al sole, anticipazioni 3 febbraio 2016: Il processo di Ferri

Abbiamo visto nelle scorse puntatte di Un posto al sole che Roberto Ferri è stato arrestato con l’accusa ancora non dimostrata di aver ucciso Miriam. In realtà, noi sappiamo già che non è così e che dietro tutta questa storia si cela la vendetta di Marina Giordano, la donna che lui ama e che ha fatto tanto soffrire.

Stando alle anticipazioni Un posto al sole, il processo di Roberto Ferri si avvicina. L’uomo non ha più la grinta di un tempo e si mostra profondamente cambiato e demoralizzato. L’unica cosa che gli da sollievo è la speranza di tornare a conquistare Marina Giordano.

I due torneranno insieme? Lo scopriremo presto anche se non è proprio tutto così scontato dal momento che a farle la corte c’è anche il gentile Giancarlo Petrone, che non dispiace affatto a Marina.

Trama Un posto al sole, 3 febbraio 2016: Nunzio pronto a lasciare Napoli

Abbiamo visto le ostilità di Petrone verso Nunzio e la sua relazione con la figlia Chiara. La ragazza è stata ospitata alla Terrazza da Franco e Angela ma si tratterà di una sistemazione provvisoria.

La trama della puntata del 3 febbraio 2016 ci anticipa, infatti, che i due ragazzi sono pure disposti a lasciare Napoli pur di vivere il loro amore. Franco li aiuterà.

Nella puntata del 2 febbraio abbiamo visto, invece, il segreto di Eugenio. Non ci resta che attendere le anticipazioni Un posto al sole della puntata del 4 febbraio 2016.

Continua a leggere su Fidelity News