Iscriviti

Anticipazioni Un posto al sole: puntata del 27 aprile 2016. Giovanna è in pericolo?

In questa puntata di Un posto al sole assisteremo alle indagini di Giovanna che sembra aver fiutato il pericolo nell'aria. Un nuovo serial killer è tornato a Napoli? Andrea, invece, è in difficoltà con Arianna

Televisione
Pubblicato il 27 aprile 2016, alle ore 10:30

Mi piace
0
0
Anticipazioni Un posto al sole: puntata del 27 aprile 2016. Giovanna è in pericolo?
Pubblicità

Nella puntata di oggi 27 aprile 2016 le anticipazioni della soap Un Posto al Sole, in onda ogni giorno su Rai tre alle 20.35, ci raccontano una trama incentrata su Giovanna e sulle indagini che la donna sta conducendo.

La donna, infatti, non si sente tranquilla ed ha capito che qualcuno sta cercando di emulare l’operato di Leonardo Balistrieri. Che cosa farà? Cosa scoprirà Giovanna?

Scopriamo ora nel dettaglio cosa succederà nella puntata di oggi di Un posto al sole.

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama del 27 aprile 2016. Giovanna indaga

Oggi ad Un Posto al Sole seguiremo le indagini di Giovanna. La donna ha capito che a Napoli c’è qualcuno che vuole emulare l’operato di Leonardo Balistrieri e forte di quello che è successo a lei quando Angela venne sepolta viva e lei segregata per settimane, decide di vederci chiaro.

Intanto in palestra, stando alle anticipazioni Un Posto al Sole ci mostrerà un nuovo arrivo: Davide Gerace, un giovane che sembra avere un atteggiamento ossessivo ed inquietante verso Giovanna. Che cosa vorrà da lei? Davide fa del male a Giovanna? Giovanna è in pericolo? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Telenovela Un Posto al Sole: anticipazioni 27 aprile 2016. Tra Arianna e Andrea è finita?

Come abbiamo visto nelle ultime puntate a Palazzo Palladini è tornata Arianna. Ersilia, che sta cercando di fare di tutto per aiutare la coppia, ha richiamato Arianna in città ma purtroppo le cose non vanno come la giovane baby sitter di Filippo e Serena pensavano.

Tra Arianna e Andrea, infatti, le cose non sembrano essere destinate ad andare meglio. Il loro matrimonio è davvero finito? Arianna e Andrea si lasciano? Lo vedremo nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.

Le anticipazioni della soap opera napoletana ci descrivono momenti di forte tensione in arrivo. I prossimi appuntamenti quindi saranno da non perdere. Un Posto al Sole torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai tre.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Ginevra Bellucci - Ricordo bene gli attimi di terrore ed il panico vissuto da Giovanna e Angela quando Balistrieri le teneva segregate. Quelle puntate sono state davvero molto "belle", ti tenevano incollata allo schermo ed erano davvero ben fatte. Questa soap partenopea è davvero molto bella, mai noiosa, è sempre ricca di temi sociali. Ora spero che non ci sia davvero un serial killer ma un po' di tensione alternata alle vicende sentimentali di Marina era proprio quello che ci voleva. Complimenti agli autori!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!