Anticipazioni Un posto al sole puntata del 25 marzo 2016. Marina rivuole Giancarlo

Le anticipazioni Un posto al sole per la puntata del 25 marzo 2016 ci informano che Ugo prenderà una decisione drastica: tagliare del tutto i contatti col padre. E Marina vuole stare con Giancarlo.

Anticipazioni Un posto al sole puntata del 25 marzo 2016. Marina rivuole Giancarlo

Per la puntata del 25 marzo 2016 leanticipazioni della soap Un posto al sole, telenovela in onda su Rai Tre, parlano di un periodo connotato da decisioni di grandissima importanza in famiglia De Carolis. Le ultime news confermano che stavolta le ripercussioni potrebbero essere veramente durature. Viola intanto avrà una sorpresa, mentre Marina si troverà a rivalutare il suo rapporto con Giancarlo.

Ecco cosa succederà oggi a Un posto al sole.

Soap, trama venerdì 25 marzo 2016. Ugo rompe col padre

Nella puntata di oggi di Un posto al sole assisteremo ad una clamorosa rottura tra Ugo e suo padre. L’uomo infatti, in seguito a quanto avvenuto nelle ultime puntate, prenderà una decisione amarissima: tagliare i contatti con il genitore. La scelta sarà estremamente dolorosa, ma necessaria.

Durante questo travaglio Ugo sarà assistito da Franco e dalla famiglia dei Poggi, che tenteranno di consolarlo. Dopotutto tagliare il padre fuori dalla propria vita non è una decisione semplice. Nel frattempo anche Umberto prenderà una decisione drastica, tutto per amore di Giulia. Ci sarà dietro l’ombra delle confessioni di Vintariello? Nelle prossime puntate lo capiremo meglio.

Intanto Ornella e Raffaele decideranno di fare una sorpresa a Viola, sempre sospesa nel limbo della sua tormentata relazione con Nicotera ed oramai prossima a sposare il magistrato.

Telenovela, trama venerdì 25 marzo 2016. Marina rivuole Giancarlo

La trama Un posto al sole, soap napoletana di Rai Tre, per questo episodio lascia spazio anche alle vicende amorose di Giancarlo e Marina. La donna infatti ha ormai preso la sua decisione: vuole stare con lui. La scelta è dovuta anche all’episodio avvenuto tra Roberto e la figlia, che Marina non riesce proprio a mandare giù.

Ferri nel frattempo sarà sempre più preso da Pipita, che ormai gli ha conquistato il cuore, e vorrebbe davvero riuscire a fare qualcosa per lei e per Lucio. Ma come aiutarli? E soprattutto, siamo sicuri che stavolta Marina terrà fede alle sue decisioni senza tornare sui suoi passi?

Le anticipazioni Un posto al sole per l’episodio di venerdì 25 marzo 2016 si concludono così. Nell’ultima puntata della fiction sugli occupanti di Palazzo Palladini avevamo visto Giancarlo diventare particolarmente geloso di fronte alla minaccia rappresentata da Roberto.

Continua a leggere su Fidelity News