Anticipazioni Un Posto al Sole puntata del 22 gennaio 2016. Filippo scopre la verità su Ivan

Secondo le anticipazioni Un Posto al Sole vedrà Filippo non credere a Ivan mentre Michele continua a vivere non poche tensioni sul lavoro che finiscono per ricadere inevitabilmente anche su Viola

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata del 22 gennaio 2016. Filippo scopre la verità su Ivan

Nella puntata di venerdì 22 gennaio 2016 secondo le anticipazioni Un Posto al Sole ci mostrerà Filippo vagliare la testimonianza di Ivan ma il figlio di Ferri capirà di non potersi fidare di lui.

Michele continua ad aver non poche tensioni sul lavoro e sarà quindi sempre più nervoso. Dopo la prova a Caffè vulcano Silvia decide di parlare con Andrea. Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi di Un Posto al Sole.

Oggi ad Un Posto al Sole vedremo Filippo continuare a lottare per dimostrare l’innocenza del padre. Purtroppo, però, nonostante gli appelli in tv e le tante energie impiegate Filippo dovrà mandare giù non poche delusioni per i risultati che stanno arrivando.

Nelle ultime puntate abbiamo visto Ivan cercare di ingannarlo con la sua testimonianza. Filippo, però, decide di non vederlo più perché non può fidarsi della sua testimonianza. Per Filippo, però, arriva una buona notizia. Di che cosa si tratta? Miriam si fa viva? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Secondo le anticipazioni Un Posto al Sole ci mostrerà Michele sempre più nervoso per via della difficile situazione che sta vivendo a lavoro e delle tante pressioni di Petrone. Tutto questo genererà non poco nervosismo e frustrazione nel giornalista di Palazzo Palladini che verrà sfogato in buona parte su Viola. Che cosa succederà?

La trama di Un Posto al Sole ci rivela una prova al Caffè Vulcano disastrosa per Andrea, tanto che Silvia deciderà di parlare con l’amico. Che cosa gli dirà? Le ultime news ci raccontano di un rapporto molto complice tra Silvia e Andrea.

Stando alle anticipazioni Un Posto al Sole vedrà Silvia capire che l’amico soffre per via della crisi con Arianna e decidere di offrirgli tutto il suo appoggio. Cosa farà? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate e anticipazioni di Un posto al Sole, in onda ogni girono dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre.

In arrivo momenti davvero imperdibili a cui sono legati i destini di molti amatissimi personaggi del cast di Un Posto al Sole.

Continua a leggere su Fidelity News