Anticipazioni Un Posto al Sole puntata del 21 gennaio 2016. Filippo e Sandro incontrano Ivan

Ad Un Posto al Sole Filippo e Sandro incontrano Ivan e sperano che possa riuscire a dimostrare l'innocenza di Roberto Ferri. Andrea continua la sua settimana di prova mentre Michele ha ancora difficoltà sul lavoro

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata del 21 gennaio 2016. Filippo e Sandro incontrano Ivan

Nella puntata di giovedì 21 gennaio 2016 secondo le anticipazioni Un Posto al Sole ci mostrerà Filippo e Sandro ancora alle prese con le tante difficoltà per cercare di far uscire Roberto di prigione. Riusciranno a dimostrare la completa innocenza del padre?

Andrea trova lavoro al Caffè Vulcano mentre Michele continua ad avere non pochi problemi sul lavoro. Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi di Un Posto al Sole.

Oggi ad Un Posto al Sole vedremo Filippo e Sandro ancora alle prese con la difficile situazione di Roberto Ferri, in carcere con l’accusa di aver ucciso Miriam Imparato. I due fratelli, adesso, stanno facendo di tutto per poter aiutare il padre e dimostrare la sua innocenza. Ci riusciranno?

Secondo le anticipazioni Un Posto al Sole ci mostrerà presto un nuovo personaggio, Ivan, che darà l’impressione ai due fratelli di poter risolvere la complicata situazione del padre. Sarà davvero così? Chi è Ivan? Cosa riuscirà a scoprire?

La trama di Un Posto al Sole si fa sempre più fitta di colpi di scena e di momenti di grande tensione. Filippo e Sandro si renderanno conto che c’è Marina dietro le accuse rivolte al padre? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Nell ultime puntate di Un Posto al Sole abbiamo assistito al ritorno di Andrea a Napoli, ma senza Arianna. I due sono in piena crisi e Andrea sta cercando di ricostruirsi una vita. Grazie al licenziamento di Niko, Andrea prenderà il suo posto al Caffè Vulcano.

La prova iniziale non è stata delle migliori ma Silvia gli ha proposto di fare una settimana di prova. Come andrà? Le ultime news ci raccontano un Andrea motlo in difficoltà tanto che Silvia dovrà parlare con lui molto sinceramente. Andrea continuerà a lavorare al Caffè Vulcano oppure no?

Secondo le trame Un Posto al Sole vedrà ancora grandi difficoltà sul lavoro per Michele. Petrone, infatti, fa delle forti pressioni e Michele sta mettendo motlo in discussione il suo operato e potrebbe essere persino costretto a rivedere la sua linea editoriale. Michele rischia il posto? Riuscirà a risollevare gli ascolti della radio? Lo vedremo presto.

La nostra amata soap napoletana torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre.

Continua a leggere su Fidelity News