Anticipazioni Un Posto al Sole puntata del 19 gennaio 2016. Roberto Ferri reagisce, Viola è demoralizzata

Ad Un Posto al Sole Roberto Ferri decide di reagire per riuscire a dimostrare la propria innocenza. Nuove minacce all'orizzonte per Marina Giordano mentre Viola vive dei momenti molto difficili in radio

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata del 19 gennaio 2016. Roberto Ferri reagisce, Viola è demoralizzata

Nella puntata di martedì 19 gennaio 2016 secondo le anticipazioni Un Posto al Sole ci mostrerà Roberto Ferri grande protagonista dal momento che cercherà di svegliarsi e di reagire alla difficile situazione in cui si trova. Riusciranno Filippo e Sandro a farlo uscire?

Giulia continua a collaborare con Umberto De Carolis e tra loro si verrà a creare un buon feeling mentre Viola vive un momento difficile alla radio. Che cosa succederà? Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi di Un Posto al Sole.

Oggi ad Un Posto al Sole vedremo Roberto Ferri decidere di reagire per amore dei suoi figli e per riuscire a dimostrare la propria innocenza e tornare quindi in libertà. Nelle ultime puntate, infatti, lo abbiamo visto molto provato e adesso l’imprenditore ha capito che deve svegliarsi per cambiare la sua attuale situazione. Ce la farà?

Secondo le anticipazioni Un Posto al Sole ci mostrerà presto Marina Giordano in difficoltà per via di una minaccia molto pericolosa che grava su di lei. Di che cosa si tratta? Chi minaccia Marina? Lo vedremo nelle prossime puntate.

La trama della nostra amata soap napoletana ci racconta momenti molto interessanti che avranno a che vedere con Umberto De Carolis, il padre di Ugo che ultimamente sta avendo non pochi problemi tanto da chiedere a Franco di fargli da guardia del corpo. De Carolis continuerà a lavorare anche con Giulia e tra i due sembra nascere una buona sintonia. Sta per nascere una storia? Lo vedremo presto.

Ad Un Posto al Sole grande tensione nelle ultime puntate anche alla radio tanto che Viola si impegnerà moltissimo per cercare di risollevare gli ascolti dell’emittente. Ci riuscirà? Tutto questo la metterà molto di malumore ma per fortuna Raffaele riesce sempre a trovare un modo per strapparle un sorriso. Che cosa si inventerà questa volta? Lo vedremo presto.

Un posto al Sole torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai 3 con nuovi ed entusiasmanti episodi che, stando alle ultime news, ci mostreranno presto dei momenti davvero imperdibili.

Continua a leggere su Fidelity News